Addio chirurgia estetica: arrivano 5 trattamenti viso che ti toglieranno almeno 20 anni!

Anche tu, ormai over 30, vorresti qualche anno in meno e una pelle sana ed elastica? Arrivano 5 trattamenti viso che ti aiuteranno ad avere un volto giovane e fresco, addio chirurgia!

trattamenti viso
Skincare, pelle ringiovanita, addio bisturi (Canva) – Haircare.it

Con la crescente attenzione sull’aspetto e sulla salute personale, anche i trattamenti ringiovanenti del viso stanno ottenendo un sacco di popolarità. Invece di approcciare una procedura chirurgica, sempre più persone sono consapevoli dei trattamenti senza chirurgia che possono essere utilizzati per ritardare l’invecchiamento. Di addio al bisturi e prova uno di questi 5 trattamenti viso che ti aiuterà ad avere un volto fresco, giovanile e sano.

Trattamenti viso, i 5 che ti faranno dire addio al bisturi per sempre

trattamenti viso
Patch contorno occhi (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Guerlain presenta la nuova collezione Primavera 2023, diventa virale!

L’acido ialuronico è uno dei trattamenti più popolari per diminuire le rughe del volto. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nei tessuti sciolti della pelle. Mentre siamo più giovani, la pelle del viso ha un equilibrio di acido ialuronico sia nel derma che nell’epidermide.

Se manca la quantità sufficiente di acido ialuronico, la pelle del viso diventa più sottile e le linee sottili possono iniziare a mostrarsi. Quindi, l’iniezione di questo acido può ridisegnare le rughe del viso, lasciando la pelle più morbida.Per ringiovanire la pelle del viso, anche i trattamenti con il collagene sono molto popolari. Il collagene è conosciuto come il principale costituente del tessuto connettivo e così, aiuta a rinforzare i tessuti molli in contrasto con le rughe.

trattamenti viso
Con questi rimedi avrai una pelle fresca e sana (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Hai i capelli scuri e non sai come vestirti? L’armocromia ti spiega come fare

Un altro modo efficace senza chirurgia per ritardare l’invecchiamento del viso è il massaggio ayurvedico, che è un trattamento olistico antico basato sull’equilibrio dei sistemi del corpo. Il trattamento mira a pulire i blocchi di energia nel viso, sbloccare i muscoli del collo e della testa ed equilibrare la circolazione sanguigna. Il massaggio ayurvedico è anche molto utile per ridurre la piega naso-labiale.

Un altro trattamento in crescita è la criofacciale. Si tratta di una tecnica innovativa che prevede l’utilizzo di vapori di azoto liquido per rassodare la pelle del viso. Questa tecnica può essere utilizzata per ridurre i segni dell’invecchiamento, come le rughe, le linee sottili e alcune macchie dell’età.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 La base di ogni trattamento ringiovanente del viso è una costante pulizia per mantenere la pelle liscia e morbida. Come prevenzione dell’invecchiamento precoce della pelle, è consigliato seguire una pulizia regolare con prodotti adeguati che rimuovano le cellule morte della pelle.

L’utilizzo di una combinazione di questi cinque trattamenti senza chirurgia – acido ialuronico, collagene, massaggio ayurvedico, trattamento crio-facciale, pulizia regolare – può aiutare a mantenere la pelle del viso più giovane e sana, nonostante il processo di invecchiamento.

Impostazioni privacy