Harry e Meghan: il lieto annuncio che potrebbe cambiare tutto a Palazzo

Harry e Meghan, dopo lo sfratto di Re Carlo e il mancato invito dei figli all’incoronazione, si aggiunge un risvolto che potrebbe cambiare tutto a palazzo: i lieto annuncio

Harry Meghan annuncio
Harry e Meghan (Instagram) – Haircxare.it

L’incoronazione di Re Carlo III si avvicina, ma i risvolti e le tensioni nella Royal Family non sembrano arrestarsi. L’ultimo capitolo in ordine cronologico è lo sfratto da parte di Re Carlo III da Fragmore Cottege, la dimora reale in cui risiedevano ancora nei periodi di rientro in Gran Bretagna.

Una decisione netta che ha subito spento le speranze dei rumors più fiduciosi, i quali consideravano il sovrano intenzionato a rivolgere un’apertura nei confronti dei Sussex, per appianare il conflitto con il principe William. Probabilmente la pubblicazione dell’autobiografia “Spare“, uno sfogo che non risparmia dichiarazioni scottanti sulla Corona inglese, in particolar modo contro l’erede al trono, ha messo la parole “fine” alla predetta pace.

Il figlio minore all’ombra del futuro re, la “ruota di scorta”, così si definisce il duca di Sussex, che ha sfogato la frustrazione all’interno del suo libro, dopo la distribuzione della serie tv su Netflix “Harry e Meghan“. Ma dopo i numerosi ostacoli intercorsi tra Harry e Meghan e la famiglia reale, finalmente un lieto annuncio potrebbe cambiare tutto e tramutarsi nell’attesa apertura che consenta di ricucire i rapporti.

Harry e Meghan: il lieto annuncio

Harry Meghan annuncio
Harry e Meghan (Instagram) – Haircxare.it

Le ultime notizie hanno mostrato Re Carlo più lontano che mai nei confronti di Harry e Meghan, tanto da non aver invitato Archie e Lilibet all’imminente incoronazione prevista per il 6 maggio. Una chiusura lampante, dettata dalle ultime scelte dei Sussex sulle rivelazioni che riguardano la Corona inglese. Un destino previsto già in occasione della lontana intervista rilasciata Oprah Winfrey, solo la prima mossa di una serie di attacchi sferrati sulla Royal Family.

Ultima la pubblicazione di “Spare”, che coinvolge prima di tutto l’erede al trono William, senza ricevere risposte dirette, contenute tuttavia in modo criptico in alcune scelte inequivocabili. Lo sfratto da Fragmore Cottege, il mancato invito di Archie e Lilibet all’incoronazione, sono evidenti mosse di chiusure nei confronti dei Sussex, che smentiscono le voci su una possibile riappacificazione.

Harry Meghan annuncio
Harry e Meghan (Instagram) – Haircxare.it

Almeno fino a questo momento di grande attesa per il lieto annuncio che potrebbe allentare la tensione con la Royal Family, specialmente per quanto riguarda Re Carlo III, che potrebbe a questo punto considerare un riavvicinamento. Alcuni rumors parlano infatti di una possibile gravidanza di Meghan Markle, alimentati dalla sua recente tendenza a mostrarsi poco in occasioni pubbliche.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Una scelta particolare per la duchessa di Sussex, che si aggiunge al look morbido indossato in uno degli ultimi eventi, quasi a nascondere le forme della dolce attesa. In attesa di conferme o smentite, possiamo ancora sperare possa rappresentare il passo verso la definitiva riappacificazione.

Impostazioni privacy