Chris Rock VS Meghan Markle: accusata di razzismo, per lei le critiche sono pesanti

Chris Rock sbarca su Netflix con il primo show in diretta della piattaforma, il comico non risparmia pesanti critiche a nessuno: nel mirino è finita anche Meghan Markle

Chris Rock vs Meghan Markle
Chris Rock e Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

Mancano poche settimane all’anniversario del controverso evento dominante nel corso del 2022: la 94ª edizione dei premi Oscar. Il motivo fu lo scontro tra Chris Rock, reo di una battuta nei confronti di Jada Pinkett Smith, e il marito Will Smith. L’attore, che proprio nel corso della serata vincerà il premio come miglior attore protagonista, salì sul palco colpendo il comico in pieno viso con uno schiaffo.

A distanza di un anno, Chris Rock sbarca su Netflix con il primo show in diretta sulla piattaforma, dove con la sua solita firma pungente non risparmia battute proprio a nessuno. Nel mirino del comico questa volta finisce Meghan Markle, criticata in modo aperto, diretto e inequivocabile sul tema del razzismo. Le frasi di Chris Rock sono diventate virali, complice la situazione ormai sempre più complessa con la Royal Family. Il comico inasprisce le tensioni con considerazioni che fanno il giro del mondo e la potenza del suo giudizio rompe ancora una volta gli equilibri.

Chris Rock VS Meghan Markle: critiche pesantissime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Comedy (@netflixisajoke)

Re Carlo III: chi sono le star che hanno detto NO alla sua incoronazione

Approda su Netflix il primo show in diretta della piattaforma dal titolo “Selective Orange” e il suo volto è il celebre comico Chris Rock, nominato come il personaggio famoso più chiacchierato del 2022. Dopo la famosa serata deli Oscar costata uno schiaffo alla celebrità statunitense, torna a far discutere con nuove pesantissime battute, che questa volta coinvolgono un’altra personalità altamente chiacchierata.

Si tratta di Meghan Markle, l’elemento di rottura dei rapporti tra Harry e la Royal Family, accusata a più riprese dai Sussex, in ultimo con la serie televisiva “Harry e Meghan” proprio su Netflix e il libro autobiografico del principe “Spare“. Ma il primo atto di questa lunga vicenda è senza dubbio l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, dove per la prima volta viene nominato il tema del razzismo nelle tensioni con la Corona inglese. Ed è proprio questo l’argomento delle battute di Chris Rock, che attacca apertamente Meghan Markle, accusata di esasperazione e vittimismo.

Kate Middleton fa questo con il figlio: “nessuno se lo aspettava”, rivelazione incredibile

Chris Rock vs Meghan Markle
Meghan Markle e Harry (Instagram) – Haircare.it

Il comico dice testualmente: “Perché sta sempre a lamentarsi come se non avesse vinto la lotteria della pelle chiara?“, non senza aggiungere “Questo non è razzismo“. Chris Rock infatti definisce i rapporti con la Royal Family semplicemente come “stupidaggini che si affrontano con alcune famiglie di parenti acquisiti“.

Impostazioni privacy