Kate Middleton fa questo con il figlio: “nessuno se lo aspettava”, rivelazione incredibile

La principessa del Galles durante una recente visita ufficiale ha svelato un particolare sulla routine di uno dei figli. Cosa ha detto Kate Middleton.

kate middleton louis
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

La moglie del Principe William è uno dei membri più amati della Famiglia Reale inglese, e sono tanti gli eventi a cui deve partecipare visto il suo ruolo pubblico. Kate Middleton è infatti patrona e madrina di parecchie organizzazioni e associazioni, oltre a Istituti e enti nazionali. Tra i temi a lei più cari c’è la salute mentale dei giovani, per il cui sostegno ha parlato diverse volte e sponsorizzato diverse iniziative.

Inoltre, tra le grandi passioni di Kate ci sono anche i bambini, lei che ne è madre di tre, e in molte occasioni pubbliche ha mostrato un grande feeling con i più piccoli, fermandosi a parlare con loro e regalando tanti sorrisi. Del resto, non è un segreto che in passato la principessa abbia accarezzato l’idea di avere un quarto figlio, anche se ora l’ipotesi appare piuttosto lontana. Proprio in occasione di una delle sue ultime visite in compagnia del marito, ha raccontato qualcosa di molto particolare.

Kate Middleton: la confidenza su Louis lascia tutti di stucco

Sempre pronta a raccontare curiosi aneddoti sui suoi tre bambini, George, Charlotte e Louis, durante una recente visita in Galles a un centro di riabilitazione per grandi e piccoli, ammirando il suo giardino con funzione terapeutica, ha svelato un “segreto” sul suo terzogenito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> William e Kate sconvolti per la piccola Charlotte: non si parla d’altro

Da settembre stabilitisi all’Adelaide Cottage a Windsor, immersi nel verde del grande parco reale, lei e William hanno spiegato quanto il contatto proprio con quest’ultimo sia molto importante per chi è alle prese con la riabilitazione, grazie ai benefici che la natura può avere sullo stato d’animo e la salute delle persone.

kate middleton louis
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Test della personalità: scopri i tuoi lati nascosti con l’enigmatico fascino della luna

La Middleton ha quindi raccontato come il figlio Louis ami giocare all’aperto ogni volta che torna da scuola: “Non vede l’ora di farlo quando torna a casa, per lui è un modo di sfogare la sua energia e rilassarsi, dopo le ore seduto a scuola” ha spiegato con un certo divertimento.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy