William e Kate sconvolti per la piccola Charlotte: non si parla d’altro

Novità piuttosto scottante quella trapelata e che vede come protagonisti – ancora una volta – la Famiglia Reale inglese ed in particolare Charlotte, la secondogenita di William e Kate. 

George, Louis e Charlotte novità
George, Louis e Charlotte – Instagram – HairCare.it

Conosciamo tutti i piccoli George, Louis e Charlotte, i tre fratellini celebri per essere i figli della coppia reale formata dal Principe William – futuro Re d’nghilterra – e Kate Middleton, colei che per certi aspetti ricorda Lady Diana. Il popolo infatti vede molto la Principessa (scomparsa prematuramente a seguito di un terribile incidente) nella nuora.

Kate infatti si mostra sempre a favore del popolo intraprendendo azioni mirate ai sudditi e partecipando ad eventi ricchi di significato. E poi come si fa a non amare il suo garbo e la sua spiccata eleganza? Manifestata sia fuori che dentro il Palazzo Reale dove in questo periodo si trova a prendere decisioni importanti sulle sorti dei figli.

Charlotte, costretta a fare altro: la verità spiazza i genitori

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton, drastica scelta per la figlia Charlotte: destinata a finire come lei, nessuno se lo aspettava proprio 

A quanto pare infatti le sorti dei tre figli – oggi ancora piccoli – non sarebbero uguali e questo potrebbe generare in loro delle perplessità, soprattutto quando cresceranno. Per prevenire queste situazioni spiacevoli che possono poi tramutarsi in veri dissidi familiari, come è successo già tra William ed Harry, è bene che i genitori capiscano già prima come indirizzare i figli.

Ecco perché è stato stabilito che se da un lato il piccolo George in quanto primogenito sarà l’erede al trono, lo stesso non vale per Charlotte e Louis. Cosa ne sarà di loro? William e Kate non avrebbero dubbi: i loro figli dovranno rimboccarsi le maniche e lavorare. Sembra strano da dirsi visto che di solito le famiglie reali godano del benessere dei loro titoli nobiliari.

Kate William destino figli
Momento ludico William e piccoli – Instagram – HairCare,it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton e la sorella Pippa, attimi devastanti per la loro famiglia: retroscena da lacrime

Ma adesso non è così. I tempi sono cambiati ed i privilegi sono ridotti, quindi Louis e Charlotte dovranno studiare e pensare a quale professione svolgere per vivere, i genitori tuttavia si stanno adoperando sin d’ora per fornire ai figli i migliori strumenti da far usare a loro e consentirgli di intraprendere una carriera molto gratificante.

Impostazioni privacy