Kate Middleton, drastica scelta per la figlia Charlotte: destinata a finire come lei, nessuno se lo aspettava proprio

Viene a galla un retroscena clamoroso riguardante la figlia di Kate Middleton: il destino di Charlotte è segnato da un epilogo definitivo, comune a un’altra parente. 

Kate Middleton: gli orrecchini
Kate Middleton – Facebook – Haircare.it

Classe 2015, Charlotte sta crescendo. Principessa britannica – il cui nome completo è Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor – è la secondogenita di William e Kate Middleton, coppia reale tra le più amate sulla faccia della terra.

Al fianco dei genitori e dei suoi fratellini George e Louise forma una famiglia idillica, ritratto della felicità. Spesso le foto del quadretto famigliare del quintetto sciolgono i sudditi.

Ma un nuovo retroscena sulla principessina sta facendo il giro del mondo. La sua vita sembra essere orientata verso una direzione irreversibile che sembra per sempre segnare il suo destino, proprio come una sua parente. Il futuro delle due sembra già essere scritto e non poter prendere una piega diversa. A deciderlo sarebbero stati proprio i suoi genitori, preoccupati per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Silvia Toffanin, le FOTO prima dei ritocchi estetici. Che cambiamento, allucinante

Kate Middleton, drastica scelta per la figlia Charlotte

William Kate futuro Charlotte
George, Louis e Charlotte di Cambridge (screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >“Non come lui”. Royal Family: William e Kate pronti a tutto per tutelarsi

Il futuro di Charlotte si preannuncia uguale a quello di una parente a lei molto vicina. La cugina di secondo grado Louise, figlia dello zio di William, il Principe Edoardo e della moglie Sophie. Quest’ultima è quindicesima nella linea di successione.
Pur avendo età molto diverse, Louise ha 20 anni, Charlotte 8, il destino delle due è comune: per loro non è prevista una carriera dedita alla monarchia. Entrambe saranno incluse durante gli eventi ufficiali, ma non dovranno farlo a tempo pieno.

Se la cosa non stupisce per Louise in basso nella linea di successione, colpisce per Charlotte che è sorella dei futuro erede al trono.

will kate charlotte
William e Kate (Instagram) – Haircare.it

Questo perché sono stati Kate e William a volerla crescerla in un ambiente normale quanto più possibile, facendola sentire come i suoi compagni e permettendole così di scegliere in futuro quale sia la sua vera strada. Proprio per questo come per la cugina non è chiamata con il titolo di altezza reale e per lei è previsto un futuro lavorativo, lontano da Corte e dalla pressione che comporta il ricopre un ruolo istituzione.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy