Re Carlo III prende la decisione peggiore: li ha sfrattati, ora non hanno una casa

Le tensioni nella Royal Family destinate a inasprirsi sempre di più con l’imminente incoronazione, Re Carlo III prende la decisione peggiore: li ha sfrattati e ora non hanno una casa

Re Carlo sfrattati
Re Carlo, Harry Meghan (Instagram) – Haircare.it

Mancano pochissime settimane all’evento più cruciale in Gran Bretagna: l’imminente incoronazione di Re Carlo III si terrà il 6 maggio ma le tensioni nella famiglia reale non sembrano proprio calare. I protagonisti dell’ultimo capitolo di questa triste saga sono ancora una volta Harry e Meghan con una decisione che questa volta li vedrà direttamente penalizzati.

Tutto ebbe inizio con la loro scelta di indipendenza verso altri orizzonti, non solo esterni alla Corona inglesi, ma proprio distanti da un punto di vista territoriale. La loro vita si trasferì infatti negli Stati Uniti, con polemiche e altisonanti dichiarazioni che compromisero i rapporti con la famiglia reale. La prima rottura avvenne con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey con tanto di accuse pesanti sul presunto razzismo nei confronti di Meghan Markle in dolce attesa del primo genito.

Ma le scelte dei Sussex più discusse sono quelle avvenute proprio nell’ultimo periodo, prima con la distribuzione del documentario “Harry e Meghan” poi con la pubblicazione dell’autobiografia del principe, che non ha risparmiato attacchi alla Royal Family. uesta la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, spingendo Re Carlo a prendere la grave decisione che probabilmente segnerà le sorti della fine dei rapporti.

Re Carlo III, decisione definitiva: li ha sfrattati

Re Carlo sfrattati
Re Carlo (Instagram) – Haircare.it

L’autobiografia “Spare” è stato forse il punto più basso realizzatosi nello scontro tra Harry e Meghan e la famiglia reale, questa volta arrivato a un punto di rottura definitivo. L’imminente incoronazione di Re Carlo, che si terrà il 6 maggio, anticipa già molte delle decisioni che il sovrano si troverà ad adottare.

Le tensioni che intercorrono con i Sussex sono un argomento molto sentito in Gran Bretagna, soprattutto dopo l’ultimo attacco del principe, che non ha mai ricevuto risposta. Almeno fino ad ora, con l’ultima decisione di Re Carlo che definisce probabilmente l’ultimo capitolo di questa triste saga.

Re Carlo sfrattati
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Molte le voci che insinuano ci sia nascosto dietro a questa posizione proprio la mano del principe William, primo destinatario del risentimento del duca di Sussex, che lo ha apertamente criticato nel suo libro. Il sovrano ha infatti deciso di sfrattare in modo definitivo Harry e Meghan da Fragmore Cottege, la dimora reale in cui risiedevano ancora nei periodi di rientro in Gran Bretagna.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Un tempismo indubbiamente singolare, considerando l’uscita recente dell’autobiografia “Spare”, che probabilmente ha definito l’ultima rottura con la Royal Family. Nonostante l’invito di Re Carlo, sono in molti a dubitare sulla presenza di Harry e Meghan alla sua incoronazione.

Impostazioni privacy