Segni zodiacali che si vestono malissimo: questi sono gli anti-moda in assoluto

Qual’è il tuo rapporto con la moda? Probabilmente sei uno dei segni zodiacali che è anti-moda in assoluto! Scopriamo se sei tra quelli.

segni zodiacali oroscopo
Sei uno di questi? Gli astri anti-moda in ASSOLUTO! (Canva) – Haircare.it

I segni zodiacali sono associati a particolari tratti di personalità e facoltà prevalenti. Ma questo non significa che seguano abitualmente i consigli della moda. Anzi, alcuni segni adorano spostarsi radicalmente lontano da ciò a cui la punta dell’ago di un abito suggerirebbe di avvicinarsi. Ecco la lista dei cinque segni zodiacali che si vestono malissimo. Questi sono OUT!

Segni zodiacali: questi 5 sono l’anti moda!

segni zodiacali oroscopo
Gli out della moda sono loro! (Canva) – Haircare.it

Si dice che tutti hanno un proprio stile unico, ma ci sono alcuni segni che sembrano eccellere nell’ “arte” dello scegliere dei look anti-moda. Se volete conoscere quali sono i segni peggio vestiti, ecco i 5 che si vestono malissimo.

1. Ariete: gli abitanti di questo segno dello zodiaco sono noti per la loro predisposizione a vestire con abiti che non sono abbastanza alla moda. Sono anche un po’ troppo attaccati alle loro abitudini di stile e tendono a stick con ciò che conoscono e a cui sono abituati, anche se tale stile non riflette più la moda attuale.

2. Leone: la maggior parte dei Leoni ama essere in prima linea nei trend e non teme di indossare qualcosa di eccentrico. Tuttavia, i suoi gusti spesso si scontrano con la moda e trovano la propria particolarità nella propria scelta di stile.

segni zodiacali oroscopo
Sei fra questi 5? E’ arrivato il momento di rifare il guardaroba (Canva) – Haircare.it

3. Vergine: gli abitanti di questo segno solitamente amano vestirsi in modo pratico ed elegante, ma in rari casi, non c’è un approccio pratico al loro stile e vestono in modo troppo eccentrico per le circostanze in cui si trovano.

4. Scorpione: gli Scorpionici sono noti anche per la loro invincibilità e amano indossare capi che manifestano la loro forza interiore. Ma in alcuni casi, i loro gusti sembrano più adatti a una notte in discoteca che non a un pomeriggio in ufficio.

5. Sagittario: uno dei punti deboli dei nati sotto questo segno è sicuramente il modo in cui decidono di vestirsi. Il Sagittario tende a mischiare gli stili piuttosto che basarsi su uno stile ben definito, che non sempre risulta attuale o in linea con le tendenze.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 Tutti e cinque i segni sopra citati hanno tratti che li rendono grandi in alcune aree, ma molto meno in altre. Per quanto riguarda il loro stile, ciò che li contraddistingue è un look fuori moda che può essere spesso enfatizzato con abiti mal scelti.

Impostazioni privacy