Charlene di Monaco, ode ai tuoi pantaloni cargo: sono il top del top per questa Primavera 2023

 Charlene di Monaco ci insegna lo stile: i suoi pantaloni cargo sono il must have di questa Primavera 2023, da non perdere!

charlene di monaco pantaloni cargo
La principessa di Monaco ci insegna lo stile (Canva) – Haircare.it

La Principessa Charlene di Monaco è un’icona dello stile raffinato ed è diventata un vero e proprio simbolo di moda e di eleganza. La principessa di Monaco ama abbinare con abilità accessori classici e moderni, creando così look di tendenza e al passo con i tempi. 

E con l’arrivo della primavera del 2023, Charlene di Monaco ha introdotto un nuovo look che sta già diventando un must-have del momento: i pantaloni cargo. Questi pantaloni moderni sono una fonte di ispirazione per tutti coloro che amano esibire uno stile minimal chic e la principessa di Monaco è l’ideale rappresentante di questo trend.

Charlene di Monaco, il nuovo best seller è il pantalone cargo: abbinato così!

charlene di monaco pantaloni cargo
I cargo come must have per il look del compleanno di Alberto: nuovo best seller primavera 2023 (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Charlene di Monaco, ci presenta il nuovo must have della moda primaverile 2023, si lascia conquistare dai pantaloni cargo più trendy del momento firmati Louis Vouitton. La principessa monegasca, di recente ha brillato al compleanno del marito lo scorso 14 marzo, con una versione classica ed elegante del pantalone cargo. Ha infatti optato per un modello ampio, qua e là scomposto, abbinato ad un bomber di Akris da 5 mila euro. Il risultato è un look chic e minimal, dall’inebriante allure da Old Money.

Come abbinare i pantaloni cargo? Anzitutto per un look di ispirazione marinaresca, abbinate una camicia a righe e bassi bianchi. Per un tocco più glamour optate per dettagli preziosi, come una giacca di pelle e una borsa per lo shopping. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @miss_nostalgiamc

 Un’altra variante molto glamour prevede l’uso di una cintura con fibbia metallica con catena decorata con strass, da abbinare ad una felpa e una t-shirt. Per un look più femminile e ricercato, Charlene di Monaco opta per una camicia bianca abbinata ad una giacca dai taglio in pied de poule e un paio di décolleté dévorées. Questo abbinamento rende ancora più lineare e sobrio il pantalone cargo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In definitiva, Charlene di Monaco ci dimostra come i pantaloni cargo siano ormai un indumento must have e possano essere declinati in una grande varietà di outfit. Basta trovare l’equilibrio giusto tra eleganza e praticità per creare una mise chic e raffinata.

Impostazioni privacy