Victoria dei Maneskin le fa vedere questa volta: fan in visibilio – FOTO

Victoria dei Maneskin le fa vedere in una stories di Instagram prima per concerto! Fan in visibilio la FOTO è virale!

victoria maneskin
Maneskin, la bassista romana sciocca tutti (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Victoria, bassista dei Maneskin, sa come far impazzire i suoi fan e lo ha fatto con stile mandando tutti in visibilio! Dopo un lungo tour in America approdano in Italia e dopo aver partecipato come ospiti anche a Sanremo, sono in corso le date le tour italiano!

Da poco approdati all’Unipol Arena di Casalecchio, l’orda dei fan è stata abbagliata dal look stratosferico di Victoria che ha suscitato stupore nei fan: stavolta le fa vedere e i follower su Instagram impazziscono!

Victoria Dei Maneskin, look osè per il concerto: i fan hanno perso la testa

victoria maneskin
Le foto osè della bassista (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Il grande successo dei Maneskin ha invaso tutto il mondo, riportando agli albori il rock n roll nudo e crudo, con tutte le sue estrose sfaccettature. Oltre alle hit che ormai tutti noi cantiamo e ascoltiamo, non passano inosservati gli outfit della bella bassista romana che ogni volta suscita scalpore.

Victoria non ha paura dei commenti “negativi” e per questo vive la sua sessualità in modo sicuro, provocatorio e trasgressivo tanto da ammaliare i fan con molte foto osè che suscitano clamore e che puntualmente accumulano una marea di like e consenso.

 Anche stavolta ha lasciato il segno calcando lo stage con un completo rosso fuoco striminzito con top cut out, dove le fa vedere! Lo scotch ad X sul decoltè stavolta è stato sostituito da un mini bikini blu navy con stelle.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

L’irriverenza è senza dubbio il marchio di fabbrica dei Maneskin di cui Victoria, bassista di soli 22 anni, abbraccia alla lettera. La sua estrosità è provocatoria tanto che i fan non aspettano altro che qualche sua nuova trasgressione su cui commentare.

Non sono poche infatti le sue irriverenze come l’ultima foto da censura: lo scorpione tatuato all’inguine e come caption ” Brucia “ riferito al morso letale di questo animale che può essere potenzialmente fatale. Victoria ne sa una più del diavolo in quanto a provocazioni, quanti di voi sono letteralmente impazziti difronte al look stratosferico?

Impostazioni privacy