Victoria De Angelis sexy con il mini dress di paillettes. Il look ai Grammy che ha fatto impazzire tutti

Victoria De Angelis fa impazzire tutti ai Grammy con il mini dress di paillettes. Sexy e bellissima, ecco la -FOTO- da migliaia di like.

Victoria De Angelis look sexy grammy
Victoria De Angelis, look sexy ai Grammy (foto Instagram) – Haircare.it

Victoria De Angelis sa come far impazzire i suoi fan, e stavolta lo ha fatto con un look davvero stratosferico.

La bassista dei Maneskin con i suoi compagni di band Damiano, Ethan e Thomas è andata sul palco dei Grammy Awards, da dove purtroppo non sono riusciti a portare a casa il premio tanto atteso. Victoria però, ha avuto la sua vittoria personale.

Tutti infatti, sono rimasti abbagliati dalla sua bellezza e dal suo look, che non è passato inosservato e che la musicista ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram, facendo il pieno di like.

Victoria De Angelis, si vede TUTTO: vestito inguinale e paillettes, si conferma regina di stile

Abbiamo visto i Maneskin a Sanremo, dove nella terza serata sono saliti sul Palco dell’Ariston come super ospiti e hanno letteralmente infiammato la platea, con un mini concerto dei pezzi più belli della band.

Leggi anche: Cecilia “ adesso basta, sono fatti miei “ infuria contro il web – me ne occupo io di Moser!

Pochi giorni prima però, il gruppo era volato in America per i Grammy Awards, da dove però non sono usciti vincitori, non riuscendo a portare a casa un premio. Victoria però, ha vinto in quanto a stile e bellezza, lasciando tutti a bocca aperta per il suo look.

Un look che poi la bella bassista ha pubblicato su Instagram, e che ha ottenuto più di 400 mila like. Mini dress di paillettes sui toni del bronzo, con stola nera e guanti in coordinato in lurex.

Un outfit audace conforme al suo classico stile da femme fatale, con l’immancabile make up dark con eye liner allungato e felino.

Nella didascalia del post pubblicato poi, Victoria scherza sulla sconfitta musicale ma rendendo omaggio proprio al suo look: “Quindi non abbiamo vinto nessun grammy MA sembravo sexy ed è questo che conta davvero”.

Ti potrebbe interessare anche: Bluse: il capo must have del 2023, idee look per un outfit daily e night glam

Una frase che ha trovato d’accordo i suoi fan, che hanno ricambiato l’artista con moltissimi like e messaggi di conferma.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Victoria De Angelis look sexy grammy
Victoria e Damiano a Sanremo (foto Instagram) – Haircare.it

Anche all’Ariston, Victoria non ha deluso le aspettative, presentandosi sul palco con un body nero dai dettagli pitonati, come sempre abbinata al resto della band.

Impostazioni privacy