Bluse: il capo must have del 2023, idee look per un outfit daily e night glam

Outfit glam e chic? Scopri i look più trendy del 2023, non farti mancare le bluse capo iconico di questo momento, centro del guardaroba delle dive.

bluse
Scopri i look must del 2023 (Canva) – Haircare.it

Il 2023 sarà un anno di grandi cambiamenti. Il guardaroba di base per una donna moderna si rinnova con l’arrivo di diversi modelli di abbigliamento alla moda. Inoltre, è sempre meglio avere qualche opzione elegante da indossare sia di giorno che di sera. Ecco alcune delle cinque migliori bluse eleganti da sfoggiare con stile nei prossimi mesi. 

Bluse eleganti: i modelli più belli da indossare nel 2023 per essere cool

bluse
Perfetti per ufficio e tempo libero (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Elodie, ma che eleganza! Il pubblico impazzisce per lo spacco vertiginoso..

  1. Blusa con motivi floreali in georgette di seta. Questo modello di bluse, realizzato in morbido georgette di seta e arricchito con deliziosi motivi floreali, è una scelta eccellente sia per le occasioni formali sia per quelle non formali. La sua morbidezza ed elasticità rendono questo abito uno dei preferiti di tutti i tempi. 
  2. Blusa con perle. Questo modello di blusa include una bella zip dorata che rende l’abito molto elegante. L’adorabile stampa su tessuto di seta rende la blusa una scelta perfetta per la sera. Inoltre, è un’ottima idea per un regalo originale a una donna speciale.
  3. Blusa in chiffon di seta. Proprio come le bluse in georgette, anche questo modello è realizzato in seta di qualità. La particolarità di questo modello è che è un tessuto molto leggero e trasparente. Il disegno in stile etnico sulla parte anteriore dona ancora più stile a questa blusa che sarà la vostra scelta migliore sia di giorno che di sera.

    bluse
    Idee look ideali anche per le uscite serali (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Sanremo 2023: arrivano i Depeche Mode e Chiara Ferragni si presenta così. Studio in tilt – FOTO

  1. Blusa a righe in cotone. Realizzata in cotone di alta qualità, questa blusa è la scelta giusta per le donne che vogliono essere alla moda ma che preferiscono l’eleganza semplice. Le linee verticali e orizzontali danno al vostro look un tocco chic e moderno.
  2. Blusa corta con volant. Questo modello di blusa è caratterizzato da volant in chiffon di seta sugli orli. Si tratta di una scelta perfetta per le serate romantiche oppure per le occasioni importanti. Il comfort del tessuto e l’effetto piacevolmente accogliente dei volant contribuiranno a farvi sembrare la regina della serata.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Questi sono alcuni dei modelli di bluse da indossare durante l’anno 2023. Che tu stia cercando un abbigliamento glamour o più classico, le bluse eleganti offrono la possibilità di scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze. Ti consigliamo di iniziare a scegliere i tuoi modelli preferiti ancora oggi!

Impostazioni privacy