Chiara Ferragni irritata: tutta colpa dei Maneskin. Accade l’impensabile, il retroscena fa discutere

Chiara Ferragni su tutte le furie durante un evento importante. Il motivo? I Maneskin. Da giorni e giorni il retroscena fa discutere, ecco cos’è successo davvero.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

L’influencer numero uno in Italia non poteva di certo mancare alla Milano Fashion Week 2023. Durante l’attesissimo evento, Chiara Ferragni è la protagonista assoluta. D’altronde da anni è una star, invitata a ogni sfilata: con il suo fashion blog e poi i suoi canali social negli ultimi dieci anni ha riscritto totalmente le regole del comparto, aprendolo a nuove figure come quelle dei content creator, ormai invitati ai fashion show al pari degli addetti del settore.

Dopo la sua brillante e discussa partecipazione nella veste di co-conduttrice al Festival di Sanremo, e la conseguente pesanti crisi con Fedez ancora molto misteriosa, si è mostrata divina durante i vari eventi della Settimana della moda, dove ha fatto discutere con i suoi innumerevoli look.

Diversi hanno fatto parlare moltissimo, visto che sono piuttosto esagerati. In particolare a lasciare un segno indelebile un outfit sfoggiato a Parigi: la 35enne si è spostata, infatti, da Milano alla capitale della moda francese per seguire gli altri eventi modaioli durante la Paris Fashion Week. Per seguire una sfilata ha sfoggiato un abito nero trasparente che ha lasciato completamente scoperto il suo davanzale.

Look sopra le righe a parte, Chiara Ferragni continua a far discutere per un retroscena accaduto durante la Milano Fashion Week nell’ambito della sfilata di Gucci. A far irritare la regina dei social sono i Maneskin. Ecco cos’è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Dua Lipa regina della Milano Fashion Week: la tuta trasparente in pizzo ruba la scena. Mai vista così – FOTO

Chiara Ferragni: spazientita come non mai, i Maneskin le fanno saltare il tappo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tutto è accaduto durante la sfilata autunno inverno 2023 23 di Gucci. L’influencer si è trovata ad assistere all’evento al fianco della band romana in prima fila.

Gli artisti sono giovanissimi, intorno ai 20 anni, mentre la Ferragni ha 35 anni: tra i musicisti e l’influencer si passano quindi più dieci anni. Forse per la loro giovane età i Maneskin sono molto scalmanati.

Durante l’evento il problema tra loro è sorto nel momento in cui i musicisti si sono scatenati come dei pazzi, mettendosi a ballare proprio nel bel mezzo della sfilata. Chiara Ferragni sembra proprio non vedere di buon occhio il comportamento del gruppo, tanto che ne sembra essere molto irritata. Il video del momento è andato virale, catalizzando il gossip: il siparietto è diventato un meme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Collana chiama angeli: il gioiello per chi è in dolce attesa, significato e modelli più pregiati

maneskin ristorante
I Maneskin (Instagram) – Haircare.it

In particolare a colpire l’espressione dell’influencer che sembra essere davvero scocciata per via dell’esuberanza dei musicisti, che tuttavia sembrano proprio non curarsi dell’influncer. Totalmente coinvolti dalla musica e dalla sfilata, sono tutti presi dal momento, lasciandosi andare tra balletti, canti e buffe espressioni.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy