Annalisa tutta in pelle e si stende sul letto.. sognare si può – Video

Annalisa fa perdere la testa ai fan con un VIDEO da capogiro! Tuta in pelle che non lascia nulla all’immaginazione.. che schianto!

annalisa
Si stende sul letto: fan in disibilio (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Senza dubbio, Annalisa è una delle perle del panorama musicale italiano. Ex concorrente di Amici, l’artista non si è mai fermata e i suoi progetti musicali si sono classificati tra i più seguiti. Nel corso della sua carriera Annalisa ha incantato i suoi fan non solo con brani musicali ma anche mostrando look sempre più audaci, mai volgari con quella giusta punta di femminilità e sensualità. 

Propone, infatti, molti look interessanti che adora immortalare sul suo profilo Instagram che, ogni volta, riscuotono un grande successo da parte dei fan che impazziscono! Anche stavolta non si smentisce mai e ci regala una Stories da censura!

Annalisa manda in tilt Instagram, quella “stories” è da censura

annalisa
Le foto osè che mandando in tilt (Screenshot instagram) – Haircare.it

Annalisa, lascia tutti senza fiato sul suo profilo Instagram. Incantevole bellezza e sensualità, ieri ha mandato in tilt i fan con una stories incredibile. I suoi followers non riuscivano a smettere di guardarla, il video ha suscitato curiosità e clamore. Da perdere la testa!

Nella stories di cui si è resa protagonista ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha approfittato dello specchio della camera da letto per riprendersi in un outfit sensuale e malizioso! Una tuta in pelle striminzita con cut out sul décolleté, seduta sul letto, che lascia ai fan l’arduo compito dell’immaginazione! 

annalisa
Tuta di pelle con cut out, un sogno ad occhi aperti (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Bella e sicura di sé come non mai, sguardo fiero e seduttore, anche stavolta Annalisa incanta e ammalia il web mandando su di giri chiunque la guardi! Resistere a tale bellezza è praticamente impossibile!

Non avevamo dubbi, infatti, che anche la sua stories avesse milioni di riscontri positivi in quanto sono numerosi i commenti dei fan positivi sotto i suoi post sulla pagina Instagram che ogni volta rimangono incantati dalla bella cantante. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 Sul suo profilo ci sono moltissimi foto in look succinti e pose osè che fanno impazzire tutti! E stavolta non è stata da meno. Anche stavolta, Annalisa ha colpito nel segno: tuta in pelle, stivali in pelle fino al ginocchio in stile Dottor Martens e cut out per un tocco di audacia in più! Un look perfetto per una serata in discoteca o un aperitivo.

Impostazioni privacy