Annalisa infrange le regole della censura: semplicemente divina – FOTO

Annalisa, la bellissima cantante ha deciso di infrangere con la sua ultima foto le regole della censura sui social. Ed il risultato è assolutamente perfetto. 

Annalisa contro censura
Annalisa – Instagram

Decisamente una delle cantanti più talentuose che abbiamo nel panorama musicale italiano, stiamo parlando di Annalisa. L’artista è uscita dal famoso talent “Amici” diversi anni fa e non ha mai smesso di fare musica. Anzi, la sua carriera è in continua trasformazione, del resto negli anni ha allietato i suoi fans con look sempre diversi e con quella giusta punta di sensualità.

Annalisa infatti propone capi sempre interessanti e spesso ama giocare immortalandone qualcuno e pubblicando sul suo seguitissimo profilo Instagram, sono infatti tutti pazzi di lei. Scatti sia di vita privata che inerenti alla sua vita lavorativa ed è sempre un trionfo di commenti. Attualmente la cantante con il suo ultimo singolo dal titolo “Bellissima” sta scalando tutte le classifiche italiane.

Annalisa contro le regole della censura: la FOTO parla da sé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Annalisa, fisico da urlo a un mese dal Natale – FOTO 

Un mix di sonorità, un sound che rievoca gli anni ’80 sono stati la chiave vincente del suo ultimo singolo che nonostante i toni apparentemente lieti, racconta di un rifiuto ed è la stessa Annalisa infatti che al ritornello canta “Dove vai? Ma che cosa vuoi?Quella volta ti aspettavo in Saint Laurent Ero bellissima, bellissima”. 

Adesso, al di là del brano, verrebbe difficile pensare che Annalisa possa ricevere un rifiuto e guardando questa foto non possiamo che comprenderlo. Ecco infatti che la sua foto in lingerie ha ammaliato proprio tutti. La bellezza dell’artista viene sublimata da questo body intimo bordeaux con tanto di trasparenze strategiche. L’imponente scollatura infatti non lascia spazio all’immaginazione tanto da mettere in mostra il tatuaggio della cantante.

Annalisa contro ogni censura
Annalisa – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Annalisa nuova ambassador della linea beauty di YivesSaintLaurent – FOTO

La foto ha colpito tutti ed il capo di lingerie firmato Triumph è certamente meritevole di attenzione. Se volete un completino sexy ma al tempo stesso originale e non eccessivo, è la soluzione adatta. Del resto è perfetto anche sotto la giacca ed il risultato sarà comunque glamour. Ancora una volta Annalisa ha lasciato tutti senza fiato. 

Impostazioni privacy