“Il regalo perfetto…”. Annalisa sfodera l’intimo preferito e strega il web – FOTO

La cantante ligure si mostra con il suo intimo preferito sui social e conquista i fan. Annalisa pensava di non trovare il regalo perfetto ma si è ricreduta.

Annalisa post ig
Annalisa (Instagram)

La famosa cantante ligure non è solo una delle voci più belle del panorama musicale italiano, ma è anche una splendida donna e come tale, sono parecchi i brand che le fanno il “filo” e se la contendono come testimonial per i loro prodotti. Del resto Annalisa, così come la maggior parte dei suoi colleghi, è molto presente sui social, dove può contare su un seguito di circa 1, 7 milioni di follower.

Savonese nata nel 1985, si appassiona alla musica fin da giovanissima, studiando dapprima chitarra classica, quindi flauto traverso e pianoforte. Dai 13 anni inizia a lavorare come cantante e musicista, venendo seguita dall’anno successivo dall’istruttrice Danila Satragno.

Nel 2010 decide di partecipare ai casting di Amici di Maria De Filippi, riuscendo a superarli ed entrando così nella scuola. Riuscirà ad arrivare in finale, giungendo seconda ma ricevendo il Premio della Critica. Da allora non si è più fermata, producendo e interpretando singoli e album di successo.

Annalisa: la cantante è stupenda in un body intimo color porpora

Come accennato prima, Annalisa, oltre ad essere una talentuosa artista, può contare anche su un bell’aspetto, che la rende molto ambita da numerosi marchi di moda. E’ successo anche di recente, quando è stata scelta da un noto brand di abbigliamento intimo e ha condiviso lo scatto con i suoi fan sul profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Vorrei te sotto l’albero”: Elisabetta Canalis, dall’intimo di pizzo al body argentato. Look natalizi memorabili – VIDEO

Io: il regalo perfetto per Natale non esiste Sempre io: 😍” scrive nella didascalia Annalisa, con una certa ironia, visto che appare splendida nel body color vinaccia di Triumph, con inserti in pizzo e trasparenze sull’addome. La tonalità, a lei che è rossa, dona particolarmente e si sposa anche magnificamente con il candore della sua epidermide. 

Annalisa post ig
Annalisa (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Idee regalo di Natale per i viaggiatori: da esperienze indimenticabili agli accessori più utili

Un capo di lingerie che appare inoltre molto comodo, adatto a qualsiasi fisicità e che ci farà sentire immediatamente più sensuali e sicure di noi. Anche i follower sembrano dello stesso avviso, almeno a leggere i tanti commenti che la cantante ha ricevuto in men che non si dica: “Il regalo di Natale perfetto sei tu”.

Impostazioni privacy