“Vorrei te sotto l’albero”: Elisabetta Canalis, dall’intimo di pizzo al body argentato. Look natalizi memorabili – VIDEO

Elisabetta Canalis ha mandato letteralmente in tilt Instagram mostrandosi in tutta la sua bellezza divina. Look natalizi uno più bello dell’altro, i fan sono rimasti senza fiato.

Elisabetta Canalis total black
Elisabetta Canalis (Instagram)

Più il tempo passa, più il fascino aumenta. Proprio come il vino, anno dopo anno Elisabetta Canalis è sempre più divina. La showgirl di Sassari, 44 anni, da quando ha rivestito i panni di velina a “Striscia la Notizia” fino ad oggi, ha fatto battere milioni e milioni di cuori.

Il suo fisico da dea, il suo sguardo ipnotico e il suo sorriso travolgente non smettono mai di far sognare come dimostrano i tanti scatti condiviso sul suo feed travolgente. 3,4 milioni di follower, la showgirl pubblica foto dalla sua vita personale e professionale: tra set, shooting per brand, allenamenti e momenti con la figlia, in ogni occasione è divina.

Da anni trasferitasi in America – dove vive con figlia e marito (anche se si era parlato di una crisi tra i due negli ultimi tempi) – spesso mostra momenti trascorsi nella sua casa negli USA. Proprio qui ha girato il suo ultimo video a tema natalizio da infarto, sfoggiando look memorabili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Melagrana, fonte di proprietà benefiche per salute e bellezza: il suo incredibile potere

Elisabetta Canalis: il video indimenticabile, look natalizi da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Jenna Ortega, chi è (e quanto ha guadagnato) la Mercoledì scelta da Tim Burton

“Vorrei te sotto l’alberto” è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo video indimenticabile condiviso da Elisabetta Canalis su Instagram.

Si tratta di una breve clip a tema Natale apparsa sul suo seguitissimo account. Nelle immagini si vede come bussino alla sua porta e lei apra con un intimo di pizzo da urlo: in consegna dei pacchi firmati Intimissimi. Nella scena dopo si mostra con un body argentato del marchio, stupendo, mostrando il suo fisico incredibile a 44 anni.

Divertita e ironica, la showgirl ha poi lanciato un po’ di neve: è molto gioiosa per l’imminente arrivo del Natale.

Elisabetta Canalis mini abito nero gessato post Instagram
(Elisabetta Canalis – foto Instagram)

La visione ha scatenato i fan, rimasti incantanti dalla bellezza di Elisabetta. In particolare molti si sono chiesti come abbia fatto il corriere a sopravvivere davanti a una visione simile. Altri scherzano affermando di voler fare il lavoro da corriere, dimostrando quanto le curve della Canalis mandino su di giri.

Impostazioni privacy