Lamborghini e Spinalbese, relazione già finita dopo il GF Vip: il motivo sconvolge i fan

E’ già tutto finito tra Lamborghini e Spinalbese? La verità c’è l’ha detta il settimanale Chi , di lei nessuna traccia, il motivo è spiazzante

lamborghini spinalbese
E’ già finita la relazione con Ginevra? (Canva) – Haircare.it

Sta per concludersi l’avventura del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, direttore di Chi, in cui ha partecipato per l’edizione del 2022-2023 anche Antonio Spinalbese.

Il famoso ex parrucchiere sappiamo ormai essere noto al mondo dello spettacolo anche per la sua precedente relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez con cui ha deciso di avere una figlia, la piccola Luna Marì.

Dopo la sua espulsione dal programma in onda su canale 5, Antonino Spinalbese ha baciato in diretta tv la Lamborghini tanto da far finalmente la felicità dei numerosi fan della coppia. Tuttavia una volta terminato lo show, non c’è stata più traccia della coppia, il motivo ha lasciato tutti senza parole.

Lamborghini e Spinalbese: cosa è successo tra i due? la risposta – voglio stare solo

lamborghini spinalbese
Il bacio di Antonino e Ginevra al GF VIP (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Tutti hanno potuto notare durante il programma GF VIP la grande attrazione e feeling che si era instaurato tra Antonino e la Lamborghini, tanto che i fan sono scoppiati di gioia al momento del bacio. 

Dopo l’espulsione di Spinalbese, i due hanno dunque dichiarato di essere una coppia ma il settimanale Chi ha appena comunicato che è già tutto finito e la motivazione è più seria di quanto si potesse credere.

Antonino dopo l’uscita dal programma è stato particolarmente impegnato dal lavoro, come è possibile visionare sui suoi social, tuttavia non c’è ombra della Lamborghini nella sua quotidianità. Infatti, Spinalbese a quanto pare avrebbe dichiarato che in questo momento desidera concentrarsi sul lavoro e sulla famiglia, quindi ritagliare il tempo che gli rimane solo e soltanto alla sua piccola Luna Marì. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

 Fortunatamente Belen e Antonino hanno un rapporto civile e tranquillo finalizzato al benessere della piccola che adora il suo papà. Come è possibile vedere i due passano moltissimo tempo insieme e questo sarebbe il desiderio e l’obiettivo primario di Spinalbese. 

Dunque, la chiusura del rapporto con la Lamborghini è puramente una questione personale. Antonino ha deciso di prendersi del tempo per se stesso cercando di passare la maggior parte della sua quotidianità con sua figlia come sono stati ripresi mentre lui da papà adorabile ha fatto shopping con la sua bambina. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Per il momento il cuore di Spinalbese non è occupato quindi da una donna qualsiasi, come per esempio la Lamborghini, ma da una più importante: quello di sua figlia.

Impostazioni privacy