Gf Vip 7, Antonino Spinalbese fa qualcosa che… Belen si mette a piangere, allucinante

Giovedì scorso l’ex parrucchiere è stato eliminato al televoto e ha dovuto lasciare la Casa del Gf Vip 7. Il ragazzo ha commosso il web. Ecco il motivo.

gf vip antonino spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram) – Haircare.it

Dopo quasi 5 mesi di permanenza nella Casa del Gf Vip, giovedì scorso Antonino Spinalbese è stato eliminato al televoto e ha dovuto lasciare il gioco. Famoso per aver avuto una relazione durata un paio di anni con Belen Rodriguez, ha accettato di buon grado l’invito a partecipare al reality di Alfonso Signorini, ed è entrato con altri “vipponi” nel loft di Cinecittà a settembre 2022.

Molto amato da una parte del pubblico per il suo iniziale rapporto con Ginevra Lamborghini, poi squalificata per il comportamento tenuto con Marco Bellavia, nel corso di questi mesi non si è mai esposto più di tanto, uscendo anche per circa 3 settimane per un problema di salute. Nell’ultima puntata è apparso quasi sollevato di aver finito la sua permanenza nel gioco, e la ragione è più che comprensibile.

Gf Vip 7: Antonino Spinalbese esce ed è al settimo cielo. Perché?

Dall’amore con la padrona di casa delle Iene, infatti, Antonino ha avuto la sua unica figlia, Luna Marì, che più di una volta ha nominato nella Casa, ammettendo di sentirne moltissimo la mancanza. Naturale, quindi, che non vedesse l’ora di poterla riabbracciare, come in effetti ha fatto appena poche ore dopo aver aperto di nuovo, questa volta per andarsene, la famosa porta rossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi, le FOTO parlano chiaro! Crisi rientrata e sorrisi raggianti

In un video pubblicato sul suo profilo personale di Instagram, si vede Spinalbese rientrare in casa dopo tutti questi mesi, per essere immediatamente raggiunto dalla piccolina, che gli si butta tra le braccia. Una scena che ha commosso molti fan del ragazzo e non solo, visto che sono arrivati anche molti complimenti per Belen, con cui ormai la storia è terminata da più di un anno.

gf vip antonino spinalbese
Concorrenti del Gf Vip 7 (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Hairstyle 2023, colpi di sole ramati il nuovo trend è virale: scopri se ti stanno bene

In tanti, infatti, hanno notato quanto la Rodriguez sia stata brava a mantenere vivo il ricordo del suo papà: “È stato soprattutto merito della mamma, ha fatto in modo che il papà in un certo modo fosse presente nonostante l’assenza nella vita della piccola Luna. Brava Belen”. Un bel gesto maturo e affettuoso da parte sua.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy