Hairstyle 2023, colpi di sole ramati il nuovo trend è virale: scopri se ti stanno bene

 Tra le numerose proposte di hairstyle spuntano i colpi di sole ramati, ma ti staranno bene? Scoprilo.

colpi di sole ramati
Scopri il nuovo trend e se ti sta bene (Canva) – Haircare.it

Tra le nuove tendenze nel mondo dell’hairstyle sicuramente e senza dubbio spuntano i colpi di sole ramati che donano luce e personalità alla vostra chioma. Ma stanno davvero bene a tutti? Il segreto è quello di scegliere il corretto colore in base alla radice dei capelli. 

Colpi di sole ramati, a chi ti stanno bene? Scegli la tonalità giusta in base alla tipologia di capelli

colpi di sole ramati
Su capelli rossi (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci: gambe da gazzella e presenza ipnotica alla sfilata della stilista – FOTO

Sono ideali per illuminare i capelli dei colori biondi, castani, rossi e neri. Questo tipo di tecnica di colorazione permette di creare un gioco di colore nel colore naturale.

Per ottenere questo look davvero attraente, è necessario scegliere la tonalità di rame più adatta alla base del capello.

Per i capelli biondi, i colpi di sole ramati, si ottengono ottenendo ciocche di rame chiaro da applicare sulle ciocche di biondo. Si può ottenere un look più intenso, scegliendo tonalità di rame più scure e applicandole randomicamente.

Per i capelli castani, i colpi di sole ramati, possono illuminare e donare un effetto sontuoso, scegliendo una tonalità di rame più chiara e uniformemente su tutta la chioma. Si può anche creare un look più naturale, con tonalità di rame diversificate, da applicare solo in alcune ciocche.

colpi di sole ramati
Su capelli biondi (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Olio d’oliva, usi e benefici sul viso per una pelle perfetta in poche settimane!

Per i capelli rossi, i colpi di sole ramati sono la scelta ideale poiché, sono in grado di far comparire la sfumatura dei capelli, ottenendo un effetto scintillante. Si può scegliere di creare un effetto intenso, applicando solo tonalità di rame più scure, oppure un effetto più naturale mescolando tonalità chiare ed intense.

Per i capelli neri, i colpi di sole ramato possono letteralmente trasformare la chioma, esaltandone la bellezza. Si può scegliere una tonalità di rame che crei un effetto intenso o scegliere delle ciocche di luce più chiare, per ottenere un effetto più naturale.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 In conclusione, i ciocche di rame sono un ottimo modo per dare al tuo look un po’ di freschezza e luminosità, in qualsiasi altra occasione. Oltretutto questo trattamento è semplice da applicare e con i prodotti giusti da scegliere, fare colpi di sole ramati può essere divertente ed anche facile.

Impostazioni privacy