Elisabetta Gregoraci: gambe da gazzella e presenza ipnotica alla sfilata della stilista – FOTO

Ultimo appuntamento alla Milano Fashion Week per la bella ex gieffina. Elisabetta Gregoraci è apparsa un incanto, alla sfilata della nota stilista.

post elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Una settimana a dir poco impegnativa, quella appena passata dalla soubrette calabrese! Elisabetta Gregoraci è stata una delle vip più richieste durante la Milano Fashion Week, ed ha presenziato a tante sfilate andando in giro per tutto il capoluogo meneghino9 come una trottola.

Tra gli ultimi impegni, quello per una delle stiliste più in voga del momento, già creatrice di tanti look per molti volti noti del piccolo schermo. Del resto, non poteva essere altrimenti, visto che per tanti anni la Gregoraci è stata una delle modelle più quotate, che ha lavorato anche per grandi nomi come Giorgio Armani, Dolce & Gabbana e Ermanno Scervino.

Poi ha preferito dedicarsi alla televisione, ma dalla sua le è rimasto un fisico flessuoso e molto femminile, che cura con grande attenzione anche oggi, e che la rende perfetta come protagonista di numerosi servizi fotografici e pubblicitari.

Elisabetta Gregoraci: look audace ed elegante per lei alla MFW

Tra gli ultimi impegni che l’hanno vista protagonista, anche la sfilata di Elisabetta Franchi, alla quale si è presentata più bella che mai, con i lunghi capelli scuri raccolti e le gambe da gazzella in bella vista, come testimoniano una serie di scatti apparsi sul suo profilo Instagram personale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look da favola alla sfilata della Milano Fashion Week – VIDEO

Per l’occasione speciale, naturalmente Elisabetta ha indossato delle creazioni della stilista emiliana, apparendo raggiante con una camicia crop nera con maniche a sbuffo, abbinata a una minigonna a frange nere e giallo chiare fermata in vista da una cinturina gioiello e completata da un paio di stivali in pelle nera da gatta alti fino a metà coscia. Uno spettacolo.

post elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Charlotte Casiraghi, in pubblico si mostra così: il look non convince, tripudio di critiche. Il motivo

“Sei pazzesca, quanta luce che porti con il tuo sorriso: brilli, amo tantissimo questo look, il tuo fascino e la tua eleganza! Incanti tesoro❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥” le ha scritto una fan sulla sua bacheca social, uno dei tanti messaggi ammirati che le sono arrivate da più parti. Un vero trionfo per l’ex protagonista del Gf Vip 5, che a 43 anni appena compiuti non ha perso un solo grammo del suo fascino, addirittura apparendo ancora più radiosa.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy