Charlotte Casiraghi, in pubblico si mostra così: il look non convince, tripudio di critiche. Il motivo

Charlotte Casiraghi è finita nel mirino per un look. In pubblico si presenta così, ma non convince per nulla. Si scatenano le critiche, il motivo è clamoroso.

Charlotte Casiraghi cappotto
Charlotte Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

36 anni, di Montecarlo, Charlotte Casiraghi è nota per il suo portamento regale, la sua bellezza e il suo gusto per la moda. È considerata una delle reali più chic come Beatrice Borromeo, Kate Middleton e Letizia di Spagna.

La classe 1986 spesso finisce al centro delle cronache per i suoi look e la sua vita sentimentale. In passato ha avuto un figlio dall’attore e comico francese Gad Elmaleh per poi darne alla luce un altro con il suo attuale marito, il produttore Dimitri Rassam. La coppia aspetterebbe un altro bambino, notizia che ha commosso il Principato a fine 2022: Charlotte diventerebbe mamma per la terza volta.

In queste settimane la primogenita di Carolina di Monaco si è mostrata in pubblico con il pancione in crescita, all’apparenza tutta sorridente. D’altronde tempo fa ha dovuto fare i conti con una forte depressione post partum nonché con una crisi matrimoniale con Dimitri, tanto che era nell’aria persino il divorzio. Nel tempo tutto è rientrato e la gravidanza sembra esserne una dimostrazione. Ma non è tutto rose e fiori: la reale è finita nel mirino per un look molto criticato dietro il quale si cela una forte preoccupazione per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Se trovi questi gioielli della nonna non buttarli, non puoi immaginare il loro valore…

Charlotte Casiraghi: il look non convince, il motivo

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Charlene di Monaco sceglie l’abito più particolare di sempre MA il dettaglio fa discutere – FOTO

Durante la sua ultima apparizione in pubblico, Charlotte Casiraghi non ha convinto per nulla. La 36enne ha indossato un cappotto firmato Chanel – Maison di cui è testimonial – molto chic, ma troppo over.

La cosa non ha convinto per nulla, scatenando un boom di critiche: in particolare è stato contestato alla reale come sembra che lo abbia scelto per nascondere la sua pancia, visto che dal capo non si vede nulla.

In particolare per alcuni questa scelta sarebbe la spia di come la gravidanza della Casiraghi sia problematica. La madre Carolina sarebbe molto preoccupata per lei: i problemi con Dimitri non sarebbero passati facendo viverle questo periodo, che dovrebbe essere nel segno della gioia, con l’ansia. D’altronde la crisi di coppia era stata molto impattante, tanto che per mesi si era parlato persino di divorzio.

Charlotte Casiraghi gravidanza dimitri
Charlotte Casiraghi (Instagram) – HairCare.it

Per altri invece Charlotte vorrebbe nascondere il pancino in crescita perché non accetterebbe il cambiamento del suo corpo. Sembra che la reale stia seguendo una dieta ferrea per non prendere troppo peso.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy