Giulia De Lellis: look da favola alla sfilata della Milano Fashion Week – VIDEO

La Settimana della Moda milanese giunge al termine e anche per Giulia De Lellis gli impegni sono finiti. Prima, però, ha regalato ai fan un look spettacolare!

post giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Domani si concluderà la Milano Fashion Week, ma per molte influencer gli impegni sembrano essere già finiti. è il caso di Giulia De Lellis, tra le più amate del nostro Paese, che di recente è apparsa in forma smagliante a bordo passerella di due importanti brand del settore.

Giulia appare sempre più a suo agio nelle occasioni pubbliche, ma ciò non dovrebbe stupire più di tanto, visto che ne ha avuto di tempo per fare pratica: è dal 2016 che è sotto i riflettori! Tutto per lei è iniziato quell’anno prendendo parte come corteggiatrice al dating Uomini e Donne, intenzionata a far breccia nel cuore del tronista Andrea Damante.

Come è ormai noto, l’allora 20enne è riuscita nell’intento, lasciando con lui il programma e iniziando una storia d’amore durata un paio di anni. La loro popolarità è stata tale da permettere a entrambi di partecipare, prima l’uno e poi l’altra, alle prime due edizioni del Gf Vip, lanciandoli definitivamente nello showbiz.

Giulia De Lellis brilla come una star alla Settimana della Moda

Da quel momento, la De Lellis ha visto aumentare considerevolmente il numero dei suoi follower, e oggi può contare su quasi 5,5 milioni di supporter sul suo profilo Instagram personale. Naturale, quindi, che i brand più noti della moda facciano a gara per averla come testimonial, come accaduto alla recente sfilata di Philosophy by Alberta Ferretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look total white abbagliante alla Milano Fashion Week. Irreale – FOTO

Per l’occasione la De Lellis ha sfoggiato un total look white firmato naturalmente dalla maison, ma alcune ore prima di assistere alla sfilata, è stata tra le ospiti di un altro marchio, emergente, che ha già indossato in un paio di occasioni, sfoggiando un outfit incredibile.

post giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Charlotte Casiraghi, in pubblico si mostra così: il look non convince, tripudio di critiche. Il motivo

Si tratta dello show di GCDS, brand creato da Giuliano Calza, asl quale si è presentata con una mise pensata appositamente per lei, con un top in denim con catenella sottile gioiello e una minigonna con inserto  in strass con le iniziali dello stilista. Un look di grande impatto per Giulia, sempre più regina dei riflettori.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy