Giulia De Lellis: look total white abbagliante alla Milano Fashion Week. Irreale – FOTO

Come tante altre “colleghe”, anche Giulia De Lellis sta partecipando a numerosi eventi della Milano Fashion Week, sfoggiando look incredibili.

mfw giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Sono giorni frenetici, questi, per le influencer italiane, impegnate a prender parte alle sfilate della Milano Fashion Week, iniziata ufficialmente questo martedì. Sette giorni in cui i marchi più noti e non del settore presentano le loro proposte per l’Autunno/Inverno 2023/2024.

Naturalmente tutte le content creator più in vista ricevano molti inviti, e tra quelle più richieste c’è sicuramente Giulia De Lellis, romana e con un seguito da più di 5 milioni di follower.

Un successo, il suo, nato nel 2016, in seguito alla sua partecipazione al dating Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Andrea Damante. La loro evidente complicità ha colpito fin dall’inizio gli spettatori, che hanno iniziato a seguirla anche sui social in massa, permettendole in seguito di iniziare la carriera di influencer.

Oggi, oltre che collaborare con molti brand noti del mondo fashion, Giulia lavora anche in televisione, e a breve debutterà su Real Time con un programma, Call of Beauty, dedicato alla bellezza e al make up, assieme a Manuele Mameli.

Giulia De Lellis: mise candida alla sfilata del famosissimo brand italiano

Sempre più chic e sofisticata, Giulia in questi anni ha affinato il suo stile, e lo ha dimostrato con la mise scelta per assistere dal vivo alla sfilata di uno dei brand più noti del settore moda. Naturalmente, poi, la De Lellis ha condiviso le immagini del suo look sul suo profilo Instagram personale, suscitando l’entusiasmo del fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tendenze moda 2023: il denim domina la scena, come indossarlo per look stilosissimi

Giulia ha infatti sfoggiato un completo composto da un paio di shorts cortissimi, calze color panna coprenti abbinate a un paio di scarpe decolletè in tinta con platform alto e una giacca sagomata stretta in vita e dalla forma che lascia scoperte le spalle.

mfw giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia Salemi brilla alla Milano Fashion Week: look da vera star! – FOTO

La mise, molto intrigante, ha tuttavia lasciato alcuni suoi fan perplessi: certi hanno infatti notato quanto gli shorts assomigliassero più che altro a un “pannolino“, ma altri ne hanno apprezzato invece l’audacia: “Lasci senza parole in ogni tuo look!!!🙌😍🔥UNICA ❤️”. Uno stile che di sicuro non l’ha fatta passare inosservata.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy