Giulia Salemi brilla alla Milano Fashion Week: look da vera star! – FOTO

Martedì è iniziata la settimana della moda milanese, e tra le ospiti più attese non poteva che esserci lei, Giulia Salemi, che ha sfoggiato un look pazzesco!

mfw giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

La Milano Fashion Week ha preso ufficialmente il via martedì scorso, e naturalmente è subito stata presa d’assalto dalle influencer più note del nostro Paese, e tra loro non poteva mancare lei. Volto televisivo emergente e content creator tra le più apprezzate, Giulia Salemi ha ricevuto numerosi inviti, tra cui anche quelli di Roberto Cavalli e Patrizia Pepe.

La settimana della moda è uno degli appuntamenti più attesi da addetti ai lavori e vip, che amano il poter vedere in anteprima i trend dei più importanti brand del settore, ed è inoltre un’ottima vetrina per chi vuole farsi notare, magari sfoggiando look improbabili ed eccentrici.

Giulia, tuttavia, non ha bisogno di tali “mezzucci“, in quanto è già sulla cresta dell’onda, grazie al ruolo di responsabile dei social del Gf Vip 7 e si sussurra che a breve otterrà la conduzione in solitaria anche di un nuovo game show su Italia 1.

Giulia Salemi: look da favola per l’influencer italo-persiana

Tra i marchi presenti alla Fashion Week, anche Vivetta, che ha voluto proprio la Salemi in prima fila alla sua sfilata meneghina. E Giulia si è presentata più bella che mai, ovviamente sfoggiando un completo di loro creazione che le stava una favola, a dir poco, come mostrano le immagini apparse sul suo profilo Instagram personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi, che schianto! Il minidress in pelle è da infarto – FOTO

Per assistere allo show, la conduttrice di origini persiane ha indossato un bellissimo completo composto da gonna con cintura a forma di cuore, top a bustier e giacchino crop, tutto in una splendida tonalità rosa baby.

mfw giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Offerta imperdibile al Lidl! Il supermercato mette in vendita l’elettrodomestico a pochi Euro

Una mise che ha valorizzato alla perfezione la sua pelle leggermente ambrata e i suoi capelli lunghi e scuri, e è piaciuta un sacco ai suoi tanti follower, che naturalmente sono corsi in bacheca per lasciarle tanti commenti: “La nostra principessa persiana delle fiabe con gli occhi color cioccolato fondente ❤️ oggi un dolcissimo confettino rosa ❤️ ❤”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy