Offerta imperdibile al Lidl! Il supermercato mette in vendita l’elettrodomestico a pochi Euro

Il supermercato Lidl è da sempre in prima fila quando si parla di offerte vantaggiose. In questi giorni sta vendendo questo prodotto a un prezzo choc!

offerta lidl macinapepe
Un supermercato (Canva) – Haircare.it

La Lidl è una delle catene di supermercati più amata dagli italiani, attratti dalla buona qualità dei suoi prodotti, oltre ai loro prezzi a dir poco vantaggiosi. Non è un caso, infatti, se sempre più persone scelgono proprio i suoi punti vendita per la spesa di casa settimanale, poiché permette di riempire il frigo con pochi Euro rispetto ad altri negozi concorrenti.

Ma a conquistare sempre più clienti sono anche le offerte no food che spesso e volentieri possono trovare, con prodotti come elettrodomestici, mobili e vestiti a prezzi imbattibili! In alcuni casi, le persone decidono addirittura di presentarsi subito dopo l’orario di apertura per aggiudicarsi questi prodotti, come nel caso della macchina del pane, molto gettonata, il forno a microonde o il robot da cucina simil Bimby.

Ebbene, la buona notizia è che fino alla prossima settimana ci sono alcuni elettrodomestici da cucina in offerta speciale, acquistabili a un prezzo davvero stracciato. Uno, in particolare, è praticamente regalato!

Lidl: offerta choc da non perdere per nessun motivo! Un prezzo imbattibile

Si tratta di alcuni accessori per cucinare della linea Masterpro, che vede come sua testimonial nientemeno che Benedetta Parodi. Tra gli elettrodomestici disponibili, il mixer a immersione, il tritatutto elettrico e anche la friggitrice ad aria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Creme antirughe che costano meno di 15 euro: queste sono TOP, le trovi al supermercato

L’oggetto tuttavia a cui ci riferiamo è un bellissimo macinapepe in vetro trasparente, dove poter inserire il pepe in grani o il sale grosso e poterlo sminuzzare in pochi secondi, grazie alla funzione elettrica. Un elettrodomestico utilissimo e che tutti dovremmo avere in cucina. Si tratta di una possibilità senza pari, offerta da Lidl!

offerta lidl macinapepe
Un supermercato (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Voglia di verdure ma anche di gusto? Prova questa ricetta: è semplice e buonissima

L’ulteriore bella notizia è che questo oggetto costa pochissimo, ed è davvero alla portata di tutte le tasche! Il suo costo è infatti di appena 9,90 Euro! Comer accade per tutte le  offerte no food del supermercato, anche questa ha una durata limitata, quindi è meglio affrettarsi, per non rischiare di rimanerne senza! Siete ancora con lo smartphone in mano?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy