Giulia Salemi, che schianto! Il minidress in pelle è da infarto – FOTO

Anche ieri sera Giulia Salemi è stata una delle grandi protagoniste della diretta del Gf Vip 7. La conduttrice per l’occasione ha optato su un minidress sensualissimo.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Giulia Salemi è una delle protagoniste assolute di questa edizione del reality, pur non facendo parte, non più, degli inquilini del loft di Cinecittà. L’ingresso dell’influencer italo-persiana è sempre molto atteso dal popolo del web, in quanto in tanti sono curiosi di vedere il look scelto per la diretta.

E anche ieri, Giulia non ha deluso le aspettative, presentandosi in studio con un delizioso minidress anche molto sensuale, che ha lasciato tutti, Alfonso Signorini compreso, a bocca aperta!

Del resto, la carriera della piacentina è iniziata proprio con un programma dedicato alla bellezza, il concorso di Miss Italia, nel 2014, dove non solo è riuscita a classificarsi terza, ma ha ottenuto anche ben due fasce nazionali, quella di Miss Tv Sorrisi e Canzoni e Miss Sport Lotto.

Un bel trampolino di lancio, che le ha permesso poi di prendere parte anche a trasmissioni come Sbandati e Pechino Express e quindi per due volte al Gf Vip, una nel 2018 e una nel 2020.

Giulia Salemi: il suo outfit al Gf Vip 7 fa girare la testa al pubblico

Oggi, oltre ad essere la responsabile social dello show di Canale 5, Giulia ha anche un programma tutto suo su R101 dal lunedì al venerdì, ed è quindi costretta a dividersi tra Milano e Roma. Ciò non toglie, tuttavia, che presti molta attenzione alle due dirette della trasmissione il lunedì e giovedì, ben consapevole della visibilità che le porta.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giorgia Palmas “ricicla” i suoi outfit: una scelta azzardata e seducente – FOTO

Normale, quindi, che tenga in grande considerazione il suo aspetto, coadiuvata dai professionisti di trucco e parrucco Mediaset. Ieri, ad esempio, la Salemi ha sfoggiato un mini abito molto sexy con lacci e inserti trasparenti, reso ancora più intrigante da un trucco sfumato sugli occhi, allungati grazie all’eyeliner e una pettinatura raccolta strettamente sul capo.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Storie Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> WhatsApp: la funzione quasi sconosciuta che cambierà per sempre il tuo utilizzo

Un total look che ha fatto decisamente centro, nel pubblico a casa, visto che su Twitter sono subito apparsi video e collage a lei dedicati, sottolineando la grande bellezza sfoggiata anche questa volta. Non resta che attendere, a questo punto, cosa deciderà di indossare tra due giorni, quando andrà in onda una nuova ed entusiasmante puntata in diretta del Gf Vip 7!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy