Giorgia Palmas “ricicla” i suoi outfit: una scelta azzardata e seducente – FOTO

Ogni scelta stilistica di Giorgia Palmas raccoglie sempre larghi consensi ed anche stavolta non è da meno. Eccola splendere nel suo outfit riciclato. 

Giorgia Palmas riciclo
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Ancora una volta Giorgia Palmas ci conquista col suo sorriso e nonostante i numerosi impegni lavorativi, il tempo da dedicare ai suoi followers lo trova sempre. Il motivo è semplice, la Palmas ama i suoi sostenitori – quasi due milioni – tant’è che è solita rispondere alle domande che le vengono poste sotto ogni post sfoggiando sempre una delicatezza ed un garbo invidiabile.

Del resto la bella sarda è abituata a tutte queste attenzioni, anche se talvolta poco positive. Il suo esordio televisivo come Velina – praticamente vent’anni fa – nel Tg satirico della televisione italiana, le ha permesso di farsi le ossa e maturare. Oggi ha la piena consapevolezza di essere tra le ex veline di maggior successo. Merito anche del carisma perfezionato negli anni, una dote che le sta permettendo di ricevere molti frutti.

Giorgia Palmas green, l’outfit riciclato è una delizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Perfetto per tutte le stagioni, l’accessorio indossato da Giorgia Palmas è indispensabile – FOTO

Cos’hanno in comune la Regina di Spagna Letizia Ortiz, Kate Middleton e Giorgia Palmas? Sicuramente la voglia di dare un impatto green al mondo e se questo significa riciclare pure gli outfit che ben venga, tanto il risultato sarà sempre da dieci e lode. Una constatazione sempre piacevole e che si rivela vincente. Proprio in queste ore la bella Giorgia ha postato una serie di foto che la vedono coinvolta in un evento glam firmato Sisley, i Millennials ricordano ed amano questo brand particolarmente.

In compagnia come sempre del marito – Filippo Magnini – certamente la Palmas non poteva sottrarsi al fascino della fotocamera e scattare delle foto. Stavolta però non si parla di selfie quanto di foto fatte dal marito ed ammettiamolo, con una modella così non era difficile sbagliare. Eccola quindi in tutto il suo splendore mentre indossa un mini abito nero e puntando tutto sul black, ad eccezione delle calzature, vi ricordano qualcosa?

Giorgia Palmas riciclo stivali
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il mini dress di Giorgia Palmas profuma di primavera – FOTO

Avevamo già notato questi stivali, non erano sfuggite alle nostre lenti visto che il modello è una vera sintesi di bellezza e seduzione. Perfetti per mini dress e gonne moto corte. Tacco altissimo per slanciare la figura, sono perfetti per gli eventi glamour. E la stessa Giorgia ammette che sono comodi. Cos’altro volere di piu’? Una scelta – ancora una volta – vincente.

Impostazioni privacy