Perfetto per tutte le stagioni, l’accessorio indossato da Giorgia Palmas è indispensabile – FOTO

Giorgia Palmas ci conquista giorno dopo giorno e dalle sue foto abbiamo potuto scorgere un succulente e stiloso dettaglio. 

Giorgia Palmas stupenda visione
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Ci conquista col suo fascino e con quello sguardo fiero, Giorgia Palmas è innamorata della sua routine che si alimenta sia della sua vita personale che quella professionale. La stessa ammette senza giri di parole che si prospetta per lei una settimana veramente impegnativa, piena zeppa di impegni.

Questo è quanto si deduce dal suo ultimo post dove viene immortalata mentre si inebria sotto il sole e a due passi dal mare. Sei in Sardegna? Chiedono sotto al post e la stessa risponde di no, provando un senso di nostalgia per quei luoghi che l’hanno vista crescere e che oggi per motivi di lavoro non può godere perché vive a Milano. Ma ricordare questi momenti pregressi nella sua terra d’origine le danno la giusta carica per affrontare meglio il lunedì. 

Giorgia Palmas e l’accessorio glamour 365 giorni l’anno

Giorgia Palmas Cappello
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il mini dress di Giorgia Palmas profuma di primavera – FOTO

Come possiamo osservare benissimo dalla foto estrapolata sui social, si vede chiaramente come la Palmas abbia pensato di sfoggiare un cappello dal colore scuro e dal taglio classico per abbellire l’outfit, arricchirlo ma al contempo un accessorio che appare assolutamente funzionale. La peculiarità del resto è notevole; se da un lato essere glamour significa rinunciare alla praticità, col cappello non si sbaglia mai.

Il segreto infatti è trovare il modello che meglio si adatta al nostro visto e quindi valutando in primis le dimensioni, deve crearsi una simpatica armonia per ottenere il risultato finale: da dieci e lode. Il modello sopra proposto è ovviamente invernale, i tessuti sono spessi ed è perfetto per proteggere dalle giornate fredde. Ma il cappello si sa, ogni stagione ha la sua funzione ed è così che la pensa la Palmas che ne sfoggia anche uno estivo.

Giorgia Palmas cappello stagionale
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas svela l’accessorio must delle prossime stagioni – FOTO

Ad ogni stagione la sua versione, anche in estate la Palmas non può rinunciare assolutamente al suo cappello; ampio piu’ di quello visto precedentemente, perfetto per proteggersi dai raggi del sole ed evitare l’insolazione. Fatto con materiale fresco e traspirante, rende la mise ancora piu’ accattivante. Giorgia ha optato per due modelli neri ma voi non abbiate paura e puntate anche sui colori, il risultato sarà strabiliante. 

Impostazioni privacy