“Una dolcissima sorpresa” Giorgia Palmas svela l’accessorio must delle prossime stagioni – FOTO

“Una dolcissima sorpresa” per Giorgia Palmas che svela in anteprima l’accessorio must delle prossime stagioni. E noi che facciamo, stiamo a guardare?

Giorgia Palmas Camomilla
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Una dolcissima sorpresa, è così che Giorgia Palmas ha chiamato i nuovi arrivi direttamente da casa sua, pensieri pure per Mia la figlia della conduttrice e del marito, l’ex nuotatore Filippo Magnini. Giornate ricche come sempre per Giorgia e di certo non ci si annoia mai, complice anche le numerose collaborazioni che vanta con prestigiosi brand di bellezza e benessere.

Di certo ancora dobbiamo riprenderci da quel look infuocante di San Valentino che sui contrasti rosso/nero ci ha inebriati e a cui dobbiamo dire grazie vista l’enorme ispirazione donataci per creare outfit sofisticati ed altamente seducenti ed un trucco che nonostante le numerose critiche ricevute, è una bomba!

Giorgia Palmas, l’accessorio perfetto esiste: bello e funzionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dolce ed audace, lasciamoci ispirare dal total look di Giorgia Palmas – FOTO 

Bellissima e con un sorriso a 32 denti, Giorgia Palmas ci accoglie nel migliore dei modi mentre scarta direttamente a casa sua alcuni bei pensieri, anche per la figlioletta Mia. Cosa si nasconde dietro quei pacchi? Come si vede dalla foto qualcosa di bello e pratico. Stiamo parlando infatti di alcune pochette firmate Camomilla Milano.

Noi Millennials siamo praticamente cresciuti con questo brand che ci ha accompagnato nella nostra vita, affiancandoci nei momenti lieti e siamo certi che pure per la Generazione Z sarà lo stesso. Camomilla infatti ci conquista collezione dopo collezione con i suoi accessori sempre belli e dalle fantasie spiccate. E queste pochette non sono da meno: dolci, romantiche, belle e pratiche… cosa possiamo chiedere di piu’? Ecco perché la Palmas le mostra con assoluto orgoglio.

Giorgia Palmas nuova collaborazione
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Giorgia Palmas ci anticipa le calzature must della prossima stagione – FOTO

Del resto, come ha anticipato tra le stories, sarà lei la testimonial per tutto l’anno, una nuova collaborazione con un brand giovane, fresco e con un passato ovviamente ricco di sfumature. Tra le foto, una pochette contiene dei lecca lecca, le fans sono già andate in estasi per questa dolce sorpresa.  “Il mio buongiorno con una dolce sorpresa, mentre preparo le mie cose per andare a lavoro, da parte di Mia (innamorata come me delle pochette di @camomillamilano 😍🍭)” un post che infonde il buonumore.

Impostazioni privacy