Dolce ed audace, lasciamoci ispirare dal total look di Giorgia Palmas – FOTO

Tutti gli occhi su Giorgia Palmas: il suo total look ispirerà le donne nei prossimi mesi. Rosso e nero, le tonalità della passione. 

Giorgia Palmas new look
Giorgia Palmas – Instagra,

Ieri ogni coppia innamorata ha potuto celebrare la giornata dolce e romantica per eccellenza: San Valentino. Che ci si creda o meno a questa ricorrenza, è comunque un modo per trascorrere una serata in compagnia della propria metà. Se anche tu pensi che l’amore vada celebrato ogni giorno siamo d’accordo con te ma è bello comunque ritagliare un angolo per sé.

Ed è questo che ha fatto Giorgia Palmas, la conduttrice si è concessa una serata insieme al marito, l’ex nuotatore Filippo Magnini e non sono mancate le foto da postare sui social. Poteva non essere stilosa? Ovviamente il suo total look è tutto da copiare, almeno per i prossimi mesi. Audace e brillante.

Rosso e nero, Giorgia Palmas con il suo outfit ha infuocato il web

Giorgia Palmas rosso e nero
Giorgia Palmas – screen Ig stories

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas ci anticipa le calzature must della prossima stagione – FOTO

Come possiamo vedere dalle storie pubblicate in queste ore dalla Palmas, si nota lo stile che ha indossato in occasione del suo San Valentino ricco di amore. E possiamo affermare che la combo rosso e nero ha letteralmente funzionato: per l’occasione la stessa ha scelto infatti un tailleur rosso con dettagli lucidi tono su tono che ne sublimano l’eleganza. Cosa dire poi del body che ha abbinato?

Audace al punto giusto: velo trasparente ed una scollatura dalla forma geometrica capace comunque di creare la giusta suspense. La mise funziona anche grazie ai dettagli che arricchiscono ed impreziosiscono la mise. Ci riferiamo in primis ai capelli: eleganti e ad effetto, uno chignon raccolto basso con riga laterale.  Ed il make-up poteva mancare?

Giorgia Palmas Make up style
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Piedi scalzi ed una camicia da copiare, Giorgia Palmas è pronta per il weekend -FOTO

No, soprattutto se è della Palmas la capsule collection del momento: per la serata l’ex velina ha proposto un trucco che asseconda molto il suo incarnato scuro, quindi matita ed ombretti ed abbondante mascara. Ma per dare intensità a tutto non poteva non usare il rossetto lucido – sempre della sua collezione – sulle tinte nude. Del resto lo stile è trovare la giusta armonia e Giorgia è riuscita al 100%.  

Impostazioni privacy