Piedi scalzi ed una camicia da copiare, Giorgia Palmas è pronta per il weekend – FOTO

Giorgia Palmas è pronta per il weekend: piedi scalzi ed una camicia da copiare. La foto della conduttrice ha strizzato gli occhi ai followers.  

Giorgia Palmas mise relax
Giorgia Palmas – Instagram

In questi giorni Giorgia Palmas ha svelato alcune anticipazioni per quanto riguarda la sua prossima partecipazione televisiva. La bella sarda infatti sarà oggi dalle 16:30 sulle reti Mediaset, ospite insieme ad Elena Barolo al salotto ambito di Canale Cinque: Verissimo, in compagnia della padrona di casa, Silvia Toffanin.

Per gli occhi dei nostalgici questo sarà inteso come un ritorno a casa per la Palmas dato che la bella conduttrice ha proprio esordito sul bancone di “Striscia la Notizia” insieme alla collega ed amica Elena. I fans le hanno chiesto delle anticipazioni ma Giorgia non svela nulla ma promette che sarà una bella chiacchierata. Cosa dovremo aspettarci?

Giorgia Palmas, il weekend è servito (con stile)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> I cinque motivi per cui il tailleur di Giorgia Palmas è già un must – FOTO 

“Home Sweet Home 🫶🏻 Che questo weekend (con protagonista la finale del #FestivaldiSanRemo💐) abbia inizio 🏁 a proposito… per chi tifateee?!?” questo è quanto riportato dalla Palmas sotto il suo ultimo post che risale ad una manciata di ore fa e che ha subito catturato le attenzioni da parte del web. Ecco perché come ci aspettavamo anche questo post è diventato molto virale, in pieno stile Palmas.

Oggi sarà presente nello studio di Verissimo, ma come si vede in foto si gode alcuni momenti di relax inaugurando così un bel weekend. E lo fa anche stavolta con stile. Del resto basta guardare la foto per apprezzarne gli elementi. Per prima cosa rimaniamo focalizzati sulla mise ed in particolare sulla camicia, bianca con ampie righe verdi, avevamo già visto qualcosa di simile ma ogni volta è sempre un successo. Pantaloni comodi e morbidi neri e poi il tocco di seduzione, dato dai piedi nudi e da quel dettaglio molto gradito: il tatuaggio.

Giorgia Palmas camicia righe
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Bella e (im)possibile, la camicia di Giorgia Palmas ci dà una ventata di primavera – FOTO

Fra i tanti infatti la Palmas ne ha uno sulla caviglia che va ad impreziosire la zona: un’ampia stella che spicca e conquista tutti. La Palmas è pronta per guardare la finale di Sanremo e quando ha chiesto al popolo web di esprimere la propria preferenza ognuno ha dato una risposta differente. Non resta che attendere tutti insieme e scoprire chi vincerà questa 73esima edizione. 

Impostazioni privacy