Bella e (im)possibile, la camicia di Giorgia Palmas ci dà una ventata di primavera – FOTO

Come faremmo senza le perle di stile di Giorgia Palmas? La bella conduttrice ancora una volta di delizia con qualcosa di unico. Prendiamo subito nota. 

Giorgia Palmas mise primaverile
Giorgia Palmas – Instagram

La bellissima Giorgia Palmas in queste ore ha pubblicato una serie di storie dove chiunque facilmente potrebbe perdersi a causa dell’enorme tributo alla bellezza che possiamo ammirare. Non solo infatti possiamo osservare alcuni scatti che la ritraggono in ottima compagnia, tutti amici pronti a festeggiare il compleanno di Melissa Satta, ma persino le ultime storie che risalgono ad una manciata di minuti fa immortalano la Palmas insieme all’amica e collega Elena Barolo. 

Cos’avranno in mente le due ex veline? Ultimamente avevamo già avuto modo di vederle insieme e ci avevano rassicurato che non sarebbe finita lì. Aria di collaborazione? Dalle loro bocche non trapela assolutamente nulla, non resta quindi che attendere ulteriori risvolti. Il web è già in fermento.

Giorgia Palmas, la camicia dal sapore di primavera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Equivalenza (@equivalenzait)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas in bikini ci svela il segreto della sua bellezza: spettacolo – FOTO 

Le giornate sono particolarmente fredde e in alcune zone d’Italia si registrano temperature record, allerte meteo e situazioni veramente poco gestibili, scuole chiuse e tutti si accingono a restare a casa per via della condizione climatiche che si registra in alcune aree. Tutti desideriamo del tepore e rimpiangiamo con profonda amarezza le temperature miti, le giornate soleggiate ed avvolte da un’aria calda.

In questa situazione nella quale si sogna ad occhi aperti, certamente la soluzione stilosa di Giorgia Palmas è perfetta per farci sperare in tempi migliori. La conduttrice infatti in occasione della sponsorizzazione di Equivalenza, indossa una mise veramente bella ed interessante, a noi giustamente non poteva sfuggire. Non si trova nella pagina ufficiale della showgirl ma in quella del celebre brand di profumi.

“Ci sono fragranze che ti conquistano al primo olfatto.⁣ Una delle ultime fragranze della linea Les Secrets ha conquistato @giopalmas82” è questo quanto riportato sul post che intende omaggiare la creazione di Equivalenza che ha catturato peraltro il naso della Palmas.

Giorgia Palmas camicia colore fluo
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas si mostra così davanti ai fans: incantevole – VIDEO

Bellissima come sempre, la vediamo a mezzo busto mentre indossa una camicia verde lime in raso assolutamente glamour. Capace di emettere vibrazioni positive visto che ci dona la sua visione una ventata di aria fresca. Teniamo a mente questa idea e riproponiamola quando ci saranno belle giornate, certe che faremo un figurone. 

Impostazioni privacy