Giorgia Palmas in bikini ci svela il segreto della sua bellezza: spettacolo – FOTO

Con la voglia di estate nel cuore, Giorgia Palmas ci stupisce con un bikini che mette in risalto tutta la sua bellezza, il segreto? Ce lo svela lei. 

Giorgia Palmas bikini
Giorgia Palmas – Instagram

Giornate fredde da temperature record in tutta Italia eppure basta guardare le foto di Giorgia Palmas per non avere timore del freddo. Perché questo avviene? E’ semplice da capire, la nostra amata conduttrice non posta mai foto a caso è questo ovviamente fa sì che si catturino tutte le attenzioni da parte del web che sono pronti ad omaggiarla con vari e teneri pensieri.

Le donne la ammirano per lo stile, gli uomini per le sue forme sinuose al punto giusto, la Palmas fa contenti tutti o quasi visto che in molti la criticano per le sopracciglia, un pensiero a cui non dare conto visto che “insomma ci si preoccupa per dei peli alla fine” citando la Palmas in uno dei suoi iconici ed ironici commenti sotto qualche frase sgradevole.

Il bikini di Giorgia Palmas è pura passione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas si mostra così davanti ai fans: incantevole – VIDEO 

Ovviamente sono tante le parole di ammirazione e contemplazione che ci vengono in mente non appena vediamo il post che la Palmas ha postato un’ora fa. Del resto come abbiamo esordito all’inizio, questo scatto fa rivivere per un attimo le temperature caraibiche, una stagione estiva che arriverà tra mesi ma di cui ne possiamo gustare un assaggio.

“Unposted dall’estate scorsa… e che voglia di mare… e di sole” commenta così Giorgia la foto che la vede come unica protagonista centrale della foto. Lei in posa sotto il sole cocente d’estate mentre sfoggia una pelle molto abbronzata e bella da vedere ed un bikini che strizza l’occhio a tutte noi che ci offre un’idea su come essere al top durante la stagione estiva.

Che poi se ci pensiamo è un bikini molto semplice composto dal triangolino come pezzo superiore e degli slip a vita molto bassa – purtroppo è tornata già da un po’, rassegniamoci – che mette in mostra il bel fisico della Palmas. 

Giorgia Palmas bikini estate
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Giorgia Palmas, è suo il cappotto piu’ eclettico: scopriamo perché – FOTO

“Dovresti fare una pubblicità.. il mio segreto di bellezza è?” scrive un fan estasiato dalla sua bellezza. Non tarda ad arrivare la risposta della diretta interessata “Beh nel caso di questa foto il segreto è trattenere il respiro e la pancia in dentro” come sempre con quel pizzico di ironia che la contraddistingue.

Impostazioni privacy