Giorgia Palmas si mostra così davanti ai fans: incantevole – VIDEO

Stupisce tutti Giorgia Palmas facendo qualcosa che aveva promesso da tempo. Intanto i fans della bella sarda non credono ai loro occhi. 

Giorgia Palmas stile illuminante
Giorgia Palmas – Instagram

Cosa possiamo dire di Giorgia Palmas? Sicuramente gli aggettivi che fanno al caso nostro sarebbero veramente tanti e tutti positivi. In effetti ci ritroviamo davanti ad un personaggio interessante che riesce sempre a crearsi uno spazio in televisione e tanto sui social dove vanta tantissimi followers. Di certo le persone non si valutano rispetto al numero di sostenitori ma se ogni post diventa virale un motivo ci sarà.

Contare il numero dei commenti sotto ogni foto o video che posta è davvero difficile. In tanti le dimostrano il proprio affetto e dobbiamo apprezzarne la straordinaria umiltà visto che spesso risponde alle domande che le vengono poste. Anche agli haters risponde, con un garbo assolutamente invidiabile.

Giorgia Palmas lo fa sotto gli occhi dei fans che stentano a crederci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas, è suo il cappotto piu’eclettico: scopriamo perché -FOTO 

Aveva detto che lo avrebbe fatto ed ha mantenuto la promessa, Giorgia Palmas ha postato un video nel quale si trucca usando la sua straordinaria capsule collection, in vendita da pochi giorni ma che ha già conquistato tutte. Del resto la conduttrice ha pensato proprio a tutte le donne e questo video lo mostra. La Palmas infatti ha sempre puntato su tonalità che ben si adattano al suo straordinario incarnato ma per le sue fans ha voluto creare un make-up tenue, perfetto per tutte che dona al viso una luce notevole e senza dover usare tonalità decise.

“Il trucco è veramente bello” scrive una delle tanti utenti: mascara, eyeliner, matita queste non possono mancare mai ma è il gioco degli ombretti a fare la differenza, che illuminano ed amplificano la bellezza insita in ognuno di noi. I commenti che si leggono sono veramente positivi e molti sottolineano la bellezza anche acqua e sapone di Giorgia.

Giorgia Palmas make up light
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Eleganza pura, perché il mini dress di Giorgia Palmas ha conquistato tutti?- FOTO

Tuttavia, ultimamente l’ex velina è molto criticata per le sopracciglia ritenute poco naturali e molto scure. Sul punto la Palmas non ha mai espresso nulla ma alla fine perché criticare sempre? Ognuno crea la propria immagine nel modo che reputo opportuno e la Palmas è una donna decisamente bellissima.

Impostazioni privacy