Giorgia Palmas, è suo il cappotto piu’ eclettico: scopriamo perché – FOTO

Non ci delude mai Giorgia Palmas, è sua infatti la capacità di stupirci ogni giorno. E cosa dire del suo cappotto? Straordinario, dobbiamo assolutamente acquistarlo. 

Giorgia Palmas cappotto versatile
Giorgia Palmas – Instagram

Scorrendo le foto del suo profilo Instagram rimaniamo piacevolmente colpiti, Giorgia Palmas ci piace sempre. La conduttrice infatti ha uno stile sempre interessante; usa una tavolozza completa di colori, tonalità che spaziano dal magenta – colore must di stagione – al verde, giallo e via via sempre con outfit molto ricercati in una perfetta combinazione di eleganza, bellezza e tanto stile.

Ecco perché ci colpisce sempre, soprattutto quando ci propone outfit molto audaci, un mix di colori perfettamente riuscito e che ci permette di uscire dalla comfort zone senza avere il timore di sbagliare. Perfetto anche per svuotare l’armadio: lasciati ispirare dalla bellissima Giorgia e sarai certa di non sbagliare mai.

Giorgia Palmas, il cappotto eclettico che tutte dovremmo avere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Eleganza pura, perché il mini dress di Giorgia Palmas ha conquistato tutti? – FOTO 

Questa foto è molto carina sotto tanti punti di vista. A cominciare da quello emotivo, la Palmas è qui in compagnia di Elena Barolo, la splendida ex velina con cui Giorgia calcava il bancone di “Striscia la Notizia” per entrambe quello è stato non solo un trampolino di lancio, ma anche il periodo che ha visto nascere e sviluppare la loro amicizia, che le due tengono a precisare proprio in questo post è ventennale.

E’ pazzesco che sia passato tanto tempo, ieri erano due fresche ragazze, oggi due donne bellissime. Le due appaiono super in forma e molto glamour. La Barolo, attrice e speaker radiofonica, opta per un contrasto marrone/oro, sicuramente goloso e molto interessante. La Palmas anche in questo caso ci inebria con blocchi di colore.

Merito del cappotto che indossa, eclettico quanto basta. Questo infatti permette di poter essere abbinato con vari colori – anche un acceso rosso come fa la stessa Giorgia – per non parlare del gioco di quadri del soprabito; essendo in bianco e nero è possibile insomma abbracciare varie tonalità.

Giorgia Palmas cappotto super
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas, il make-up che conquista tutte (o quasi) – FOTO

Ma non solo, questa fantasia è comunque perfetta per le passeggiate d’inverno perché permette di essere originali pur rimanendo al calduccio, evitando quindi i cappotti monocolore, belli ed impeccabili ma che sicuramente possono non ravvivare il viso e se ci si trova in luoghi all’aperto puntare su una trama differente è sicuramente un plus per splendere. 

Impostazioni privacy