Giorgia Palmas, il make-up che conquista tutte (o quasi) – FOTO

Bella e fiera, Giorgia Palmas annuncia i suoi prodotti con un make-up assolutamente ipnotico ma non tutti la pensano così. Cosa succede? La reazione della conduttrice. 

Giorgia Palmas make-up criticato
Giorgia Palmas – Instagram

Giorgia Palmas si sta gustando ogni momento della sua crescita professionale che la porta non solo a viaggiare molto – un sogno che abbiamo tutte – ma anche ad avere costantemente un ruolo in televisione; chi la ama può vederla infatti sulle reti Rai nel programma “Nei tuoi panni” ma anche nelle pubblicità non è da meno, essendo testimonial di numerosi prodotti.

Ma la velina di ieri oggi ha creato qualcosa di bello per sé e la sua famiglia, tassello dopo tassello. Ed oggi si gode i frutti, soprattutto del suo ultimo progetto a cui la stessa crede molto e fa bene visto che ciò che ha ideato è davvero fantastico: una capsule collection di trucchi per un make-up fantastico.

Giorgia Palmas, cosa non convince del suo make-up?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas e l’idea super fashion per tenerci al caldo – FOTO 

Abbiamo avuto occasione di parlare diverse volte del progetto di Giorgia Palmas in materia beauty; la stessa ha infatti firmato una capsule collection che comprende tutti i prodotti necessari per un look da giorno e da sera, per ogni donna quindi dalle bionde alle bellezze mediterranee.

Un’ottima occasione per Giorgia visto che da sempre ha dimostrato una particolare propensione alla moda ed al mondo beauty. Spesso infatti ci inebria con i suoi tutorial trucco e sfoggiando sempre abiti belli e sofisticati. Ecco quindi che nell’ultimo post pubblicato alcune ore fa, la stessa ha mostrato il risultato della sua sessione di trucco. Bellissima sicuramente ma non tutti hanno apprezzato.

Sono numerosi infatti i commenti delle fans che hanno attaccato la showgirl di essere troppo truccata. E’ vero e giusto che ognuno esprima la propria opinione ma è bello farlo comunque con garbo ed educazione e questo forse è mancato. 

Giorgia Palmas make up top
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Serata trasgressiva? L’outfit scelto da Giorgia Palmas è una bomba (da copiare) – FOTO

“Cambia stile ogni tanto e poi sei l’unica vip che si trucca ancora con un mascherone in viso … aggiornati un pochino Giorgina….” “Le tue sopracciglia sono inquietanti!!” pensieri che certamente non sono condivisibili ma a cui la Palmas risponde con un garbo incredibile mostrando un’educazione notevole. 

Impostazioni privacy