Serata trasgressiva? L’outfit scelto da Giorgia Palmas è una bomba (da copiare) – FOTO

Per una serata trasgressiva dove sedurre è l’imperativo numero uno, prendiamo spunto dall’outfit di Giorgia Palmas. L’effetto wow è dietro l’angolo. 

Giorgia Palmas trasgressiva
Giorgia Palmas – Instagram

Outfit trasgressivo? Prendiamo spunto da Giorgia Palmas e non sbaglieremo un colpo. Si sa come ogni uscita abbia il suo outfit perfetto. Quante volte infatti vogliamo sapere prima quale sarà la nostra destinazione? In modo da uscire con mise consone e ad impatto. Ecco perché se abbiamo in serbo un’uscita super ecco che questi capi sono assolutamente da copiare.

La conduttrice si è mostrata e lo fa ancora adesso come una mega patita di moda e stile, avete notato quanto sia sempre impeccabile? Talvolta uscendo anche dalla comfort zone, in passato infatti la stessa aveva una particolare propensione per il total black, sicuramente bello ma perché non puntare sull’ampio spettro di colori che abbiamo a disposizione?

Belle e trasgressive con il nuovo outfit di Giorgia Palmas

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il piumino indossato da Giorgia Palmas ha conquistato gli Stati Uniti (ed anche noi) – FOTO 

Bella e trasgressiva Giorgia Palmas mentre si lascia fotografare sfoggiano una mise impeccabile e che dobbiamo copiare assolutamente. Appuntamenti galanti o semplice serata dove essere al top è l’imperativo categorico, questa è la soluzione. Dobbiamo far rimpiangere chi ci ha persi? Tutte queste motivazioni sono perfette per copiare questo outfit che gioca con i colori quanto basta per lasciare il segno.

Minigonna nera tutta aderente, perfetta per mettere in risalto il fondoschiena tondeggiante ed anche le gambe. Se non avete una forma che considerate perfetta – anche se nessuno lo è quindi no panic –  scegliete un modello di gonna strutturato che assecondi le vostre forme senza segnarle, sarete bellissime. A questa, abbinate pure un blazer nero oversize. Questo capo, must ormai negli ultimi anni, ci accompagna pure questo inverno e per fortuna, considerata la sua ampia versatilità.

Giorgia Palmas super
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas indossa il colore portafortuna per eccellenza: scopri l’abbinamento top – FOTO

Con questo modello di giacca infatti andrete sul sicuro, aperto con un top basic sotto o chiuso e senza niente sotto, per un tocco hot non indifferente. Se poi aggiungiamo anche le calzature scelte dalla Palmas tutto si amplifica, del resto chi resisterebbe davanti a quegli stivali super aderenti alle gambe e che arrivano sopra il ginocchio? Semplicemente meravigliosa.

Impostazioni privacy