Il piumino indossato da Giorgia Palmas ha conquistato gli Stati Uniti (ed anche noi) – FOTO

La bellissima Giorgia Palmas anche da lontano ci invia le sue pillole di moda e noi cosa facciamo, non le cogliamo? Chiaro che sì. Scopriamo di piu’ sul piumino. 

Giorgia Palmas piumino super
Giorgia Palmas – Instagram

Da pochi giorni Giorgia Palmas si trova a Boston e già sta facendo letteralmente impazzire tutti. Basta poco del resto per apparire al meglio e deliziarci con i suoi consigli di moda. La conduttrice ha portato negli USA certamente una ventata di energia e – diciamolo chiaramente – la bellezza Made in Italy, sarda specialmente.

Insieme al marito Filippo Magnini, la Palmas sta vivendo dei momenti molto lieti di viaggio, dei racconti fotografici che i fans stanno ammirando con gran fervore. Uno stato d’animo che lo si coglie guardando i numerosi commenti positivi che albergano sotto ogni post. Ma anche le storie non sono da meno.

Giorgia Palmas, il piumino che ha stregato tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pillole di moda, Giorgia Palmas ne ha alcune solo per noi – FOTO

Giorgia Palmas sa sempre come stupirci e l’ha fatto ancora una volta: dopo averci mostrato come ripararci dal freddo con stile e quindi proponendoci capi assolutamente glam come il cappotto colorato e con forme geometriche, continua ad indossare mise assolutamente interessanti e squisitamente invernali.

Passeggiando lungo le vie di Boston, la Palmas ci propone un outfit perfetto per l’occasione, comodo, casual ma fashion. Qual è il capo che ha catturato maggiormente la nostra attenzione? Certamente il piumino: scuro e monocolore, perfetto per le giornate di pioggia. Un pezzo che non passa mai di moda e di cui le followers di Giorgia sono già pazze.

Basta infatti scorrere lungo  i commenti del post per notare come in tante hanno chiesto di che brand fosse il piumino e la Palmas, con la gentilezza e la disponibilità che la caratterizza, ha risposto immediatamente. Dato che i commenti sul punto però sono tanti, l’ex velina a scanso di equivoci ha dedicato una storia al piumino, svelandone il marchio.

Giorgia Palmas piumino doc
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Ripararsi dal freddo con stile, Giorgia Palmas svela il capo che non deve mancare nell’armadio – FOTO

Trattasi infatti di un piumino FREEDOMDAY della ultima collezione ed ha una specialità: è reversibile. Una caratteristica sottolineata dalla Palmas e che lo rende una chicca che ci salva le giornate; perfetto praticamente sempre e se siete in procinto di viaggiare, portatelo c0n voi: avrete praticamente due capi in uno. 

Impostazioni privacy