Giorgia Palmas indossa il colore portafortuna per eccellenza: scopri l’abbinamento top – FOTO

Giorgia Palmas ci inebria indossando il colore portafortuna per eccellenza: il verde. Scopriamo come lo abbina per valorizzare questa splendida tonalità. 

Giorgia Palmas colore portafortuna
Giorgia Palmas – Instagram

Giorno importante per Giorgia Palmas, oggi infatti il marito – l’ex nuotatore Filippo Magnini – ha compiuto gli anni, 41 anni. Classe 1982, l’atleta ancora oggi è molto apprezzato e non solo per i suoi meriti sportivi visto che vanta una fisicità scultorea e degli anni che sembrano non passare mai.

La Palmas ha voluto omaggiare la lieta ricorrenza con un video che raccoglie alcuni loro momenti creando forte commozione sul web. Non solo ai suoi attenti followers ma anche Melissa Satta che commenta per l’occasione: “Penso che con questo video ci emozioniamo un po’ tutti”, in effetti come darle torto?

Giorgia Palmas svela il colore portafortuna e ci spiega come abbinarlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Strani da abbinare, eppure… Giorgia Palmas, tutti gli occhi su di lei per questa FOTO

Anche in questa veste non possiamo non apprezzare Giorgia Palmas mentre indossa un colore veramente bello e che ci sprona ad introdurlo nel nostro armadio, stiamo parlando ovviamente del verde, una bella tonalità piu’ degli altri portafortuna. Un colore infatti che aiuta a cacciare via le energie negative ed abbracciare quelle positive, del resto basta guardare il viso della conduttrice per renderci conto di quanto questo sia vero.

Un viso raggiante, luminoso, merito anche della suddetta tonalità che contribuiscono a rendere tutto colorato capace di mettere di buonumore. Come ha abbinato la camicia verde? Col nero per un outfit sobrio. Tutto il focus infatti rimane sul verde della blusa facendo in modo che il pantalone nero e lo stivale anch’esso black fungono da contorno. Una soluzione da giorno perfetta, un modo per abituare anche le donne che amano il nero e non si vogliono sbilanciare con altre tonalità, in questo modo potranno a piccole dosi passare ai colori.

Giorgia Palmas veste verde
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Prenderò spunto, scopri le novità firmate Giorgia Palmas: da non perdere assolutamente – VIDEO

La camicia ha avuto un notevole successo, è bastato davvero poco prima che le utenti dei social le chiedessero di quale marca fosse il capo. Domanda a cui la diretta interessata ha risposto. Volete sapere dove ha acquistato la camicia la Palmas? Su Zara. Bella e ad un prezzo veramente accessibile a tutte. 

Impostazioni privacy