“Strani da abbinare, eppure…” Giorgia Palmas, tutti gli occhi su di lei per questa FOTO

Cosa possiamo dire di negativo su Giorgia Palmas? Assolutamente nulla, visto che ogni volta ci allieta con scelte di stile assolutamente accattivanti. 

Giorgia Palmas eccentrica
Giorgia Palmas – Instagram

Ancora una volta ci stupisce, stiamo parlando di Giorgia Palmas ovviamente. E’ bello scrutare e spulciare il suo profilo Instagram, questo è quello che pensano i suoi quasi due milioni di followers che amano essere sempre aggiornate sulla conduttrice – in questo periodo impegnata tra l’altro nel programma in onda su Rai Due “Nei tuoi panni” – ed i suoi numerosi impegni lavorativi.

Gli uomini ne apprezzano la bellezza, le donne lo stile. Del resto quello che notiamo è come l’ex velina vesta secondo uno spettro di colori abbastanza ampio, creandoci questo non poco stupore. Il risultato finale è sempre eccellente, come fare a resistergli? Scopriamo la sua ultima idea.

Giorgia Palmas scatena la curiosità del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Le calzature indossate da Giorgia Palmas perfette per iniziare la settimana col piede giusto – FOTO 

Ancora una volta la Palmas si trova al centro di numerose curiosità da parte del web, certo non stiamo parlando di attacchi ma di stima verso il coraggio che la stessa ha avuto nel promuovere il suo ultimo contrasto cromatico. Il tutto avviene sotto gli occhi increduli di Elena Barolo, ex velina insieme alla Palmas nonché amica della stessa, legate da un benevolo rapporto lungo vent’anni. “Che succede Palmas?!? Io che ti conoscevo solo in bianco/nero/rosso , ora mi stupisci!!!”.

In effetti l’outfit sfoggiato dalla moglie di Filippo Magnini è veramente interessante, una chicca di stile: camicia morbida, una blusa viola con tanto di fiocco ed il pantalone a vita alta, aderente e con zampa ampia color senape. Un contrasto di quelli che non si vedono tanto in giro eppure ci sono e quando appaiono come in questo caso, sono assolutamente geniali. L’insieme dei due colori danno luminosità alla Palmas che appare particolarmente radiosa.

Giorgia Palmas stile cromatico
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Spacco vertiginoso e tacchi, Giorgia Palmas ci mostra l’outfit per le occasioni speciali – FOTO

Un’altra bella idea da mettere in cantiere e sfoggiare nelle occasioni in, certe che faremo un bel figurone. Cerca nel tuo armadio e troverai modo di attuare questa esplosione cromatica dal successo assicurato. “Sei arcobaleno di 1 splendore infinito”, uno dei tanti commenti lieti posti sotto la foto della sempre stilosa Palmas.

Impostazioni privacy