Le calzature indossate da Giorgia Palmas perfette per iniziare la settimana col piede giusto – FOTO

Giorgia Palmas ci propone una calzatura veramente interessante che ci salverà numerosi outfit e potremo sicuramente iniziare la settimana col piede giusto. 

Giorgia Palmas calzature top
Giorgia Palmas – Instagram

La bellissima Giorgia Palmas ha fatto un po’ di pulizie sul suo profilo Instagram dove vanta attualmente quasi 1,9 milioni di followers. L’ultimo post infatti risale a pochi giorni fa quando l’ex velina ha proposto degli scatti in bianco e nero che ne immortalano la bellezza. Foto che sono venute bene e ne accentuano l’intensità ma a quanto pare non hanno gradito gli utenti per via delle sopracciglia.

In effetti i commenti di questo tenore sono numerosi e quello che stupisce è vedere come la Palmas abbia deciso – saggiamente potremmo dire – la strada del silenzio. Un dettaglio questo che balza agli occhi, visto che la conduttrice ha sempre voglia di rispondere alle varie curiosità dei fans.

Giorgia Palmas, le calzature che ci hanno conquistato al primo colpo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KEYS SHOES (@keysshoes_official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas illumina col suo outfit il lunedì più lunedì dell’anno – FOTO 

Giorgia Palmas ha condiviso tra le sue storie un video che la immortala a Milano in una città nuvolosa e grigia mentre si gode una salutare passeggiata. E poi n0n manca un post che rimanda alla pagina ufficiale di Keys Shoes, brand di cui la stessa ne è testimonial. E propone delle calzature che sono interessanti; trattasi nello specifico di un tronchetto con tacco pratico quindi perfetto anche per andare in ufficio e poi raggiungere le amiche per un aperitivo dopo il lavoro.

La bellezza di questa scarpa risiede nel fatto che sia molto versatile, quindi non solo per la sua praticità che le rende perfette in ogni momento della giornata ma anche per gli abbinamenti a cui si presta. Lo stivaletto è di colore bianco e questo potrà esserci veramente d’aiuto perché tante volte potremmo mettere da parte le calzature scure ed indossare queste che sono una bellissima soluzione, un’ottima ragione per uscire dalla comfort zone.

Giorgia Palmas calzature moda
Giorgia Palmas – Instagram frame

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Giorgia Palmas si mostra con uno scatto osè in lingerie nera.. che spettacolo!

Del resto l’outfit proposto dalla Palmas gioca sul rosso/bordeaux e bianco: pantaloni in pelle scuri a cui ha abbinato una felpa con bottoni centrali lasciati aperti e che lasciano intravedere la t-shirt bianca basic. Un gioco di colori che rimangono fedeli tra loro, il risultato finale è infatti interessante.

Impostazioni privacy