“Prenderò spunto”, scopri le novità firmate Giorgia Palmas: da non perdere assolutamente – VIDEO

Momenti di forte emozione per Giorgia Palmas, la conduttrice ed ex velina che sta sbaragliando la concorrenza con un progetto a cui crede molto. 

Giorgia Palmas incanto
Giorgia Palmas – Instagram

E’ questa la foto che in queste ore ha fatto impazzire i fans della sempre impegnata Giorgia Palmas. Rimaniamo colpiti dalla vita frenetica dalla stessa condotta e non sappiamo veramente se noi fossimo in grado. Una tra tutte; la Palmas insieme al marito è rientrata da Boston e nemmeno il tempo di affrontare il fuso orario che è pronta – stavolta in famiglia al completo – a partire nuovamente.

Le storie lo dimostrano chiaramente; guardare il suo profilo è un po’ come perdersi in un vortice assolutamente piacevole. Mai ferma un attimo, Giorgia di divide tra programmi tv e progetti vari a cui prende parte. Cosa dire delle promozioni? Le collaborazioni con i brand sono veramente tante.

Giorgia Palmas, finalmente ci siamo: fans in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas non si contiene ed è pronta per la stagione estiva: da urlo -FOTO 

Ne parla già da qualche giorno ed ogni volta fornisce sempre dei succulenti dettagli. Stiamo parlando ovviamente della capsule collection di make-up a cui la stessa tiene particolarmente, in primis perché chi segue la Palmas ha avuto modo di appurarne la spiccata propensione alla moda quindi è stimolante poter definire i prodotti e le tonalità pensate per tutte le donne, a prescindere dal loro incarnato.

La conduttrice infatti ha voluto sottolineare come questa collezione sia adatta a tutte le donne, quindi non solo alle more cromaticamente simili alla Palmas. Anche le bionde troveranno spunto da questi colori bellissimi e pieni di vitalità. Per meglio mostrare i prodotti, la Palmas ha fatto un video dove si trucca usando tutti i vari prodotti, dalla base all’ombretto, correttore, matita e rossetto. Il risultato è da 10 e lode, anche struccata era veramente bellissima.

Giorgia Palmas capsule collection
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas illumina col suo outfit il lunedì più lunedì dell’anno – FOTO

Questo dettaglio infatti non passa inosservato e sono numerosi a sottolineare questa bellezza naturale. Sicuramente parte da un’ottima base e su di lei la capsule collection non potrà che far risaltare la bellezza ancora piu’. Ad ogni modo, questo progetto da come si evince dalle premesse, parte veramente bene. E’ destinato ad essere un successo. 

Impostazioni privacy