Giorgia Palmas e l’idea super fashion per tenerci al caldo – FOTO

Giorgia Palmas è un vero vulcano sempre attivo e in queste ore ne ha fatta un’altra delle sue. Non ci credi? Sbirciamo insieme il suo profilo Instagram.

Giorgia Palmas chicca stile
Giorgia Palmas – Instagram

Ore di fermento per Giorgia Palmas, l’ex velina che oggi si destreggia tra numerosi impegni, sia professionali che privati. Come sappiamo infatti, la bella sarda è madre di due figlie e la piccola Mia – nata dall’amore con Filippo Magnini – è ancora ai primi anni d’età e richiede un bell’impegno. Ecco perché i suoi numerosi appuntamenti diventano molto frenetici ma lei riesce sempre a svolgere tutto perfettamente.

Quale sarà il suo segreto? Sicuramente quello di essere una donna molto attiva e che mette amore in tutto quello che fa, un dettaglio che lo si nota anche quando la stanchezza non è della sua parte. Ma lei splende sempre ed ogni occasione è buona per metterci alla prova con le sue chicche di moda. Curiosiamo insieme.

Freddo non ti temo, Giorgia Palmas risponde alle basse temperature con stile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pillole di moda, Giorgia Palmas ne ha alcune solo per noi – FOTO 

Conosciamo la bellezza di Giorgia Palmas ma non ce ne stanchiamo mai, sicuramente perché è brava a fornirci spunti sempre interessanti che dobbiamo cogliere al volo. Come quello che proviene dal suo viaggio a Boston. Per chi non lo sapesse, l’ex velina ed oggi conduttrice affermata, ha trascorso alcuni giorni in USA col marito per motivi ovviamente di lavoro. In effetti sono stati pochi giorni ma molto intensi.

La coppia – ed in questo è brava – ci ha fornito sempre succulenti spiragli su questa incredibile esperienza dove tra un convegno, una passeggiata ed un sandwich al salmone hanno documentato tutto per la gioia dei fans che si sono mostrati sempre molto benevoli nei loro confronti apprezzandone la genuinità. In queste giornate a stelle e strisce, la Palmas ha spiccato – come sempre – per il suo stile. Basta guardare infatti l’outfit indossato per le passeggiate e per la visita al museo.

Giorgia Palmas sublime
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Ripararsi dal freddo con stile, Giorgia Palmas svela il capo che non deve mancare nell’armadio – FOTO

Come possiamo notare infatti per la Palmas, ogni occasione è buona per stupirci. Ecco infatti che ha indossato una mise apparentemente casual e quindi composta da maglione comodo, piumino e stivaletti morbidi e caldi. Ma lo stupore è dato dal pantalone nero in pelle che spezza ed impreziosisce tutta la mise. Un capo che può essere impiegato spesso, è piu’ versatile di quanto si creda e questa ne è una bella dimostrazione.

Impostazioni privacy