Giorgia Palmas ci anticipa le calzature must della prossima stagione – FOTO

La bellissima Giorgia Palmas approfitta delle belle giornate invernali per proiettarsi ai climi miti dei prossimi mesi e le calzature indossate sono una stupenda anticipazione. 

Giorgia Palmas calzature
Giorgia Palmas – Instagram

Le giornate sono lunghe rispetto agli ultimi mesi e questo ci proietta ovviamente alla primavera, basta poco ed in men che non si dica arriverà donandoci un grazioso e suggestivo tepore. Le temperature infatti saranno miti e questo ci permetterà di goderci tutte le ore, anche quelle serali. Passeggiate e momenti di svago all’aria aperta.

Ormai tutto questo sta per arrivare e cosa dobbiamo fare quindi per non farci trovare impreparati? Sicuramente sbirciare sui social ed è qui che entra in scena Giorgia Palmas che ha deciso di farci conoscere una calzatura niente male e che ci aiuterà nei drammi davanti all’armadio (ammettilo, sarà capitato pure a te almeno una volta nella vita).

Le calzature indossate da Giorgia Palmas sono la risposta all’arrivo della primavera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KEYS SHOES (@keysshoes_official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Sensuale e sofisticato, Giorgia Palmas ci svela il trucco perfetto per San Valentino – VIDEO 

Tra le numerose collaborazioni di Giorgia Palmas, vi è quella con un brand “Keys Shoes” che propone sempre delle belle calzature. Non è un caso che le sue collezioni siano sempre alla moda, tenendo bene in mente la comodità e lo stile, una chiara dimostrazione di come questo connubio possa esserci e donare delle belle soddisfazioni. E chi potevano scegliere come testimonial se non la Palmas che da sempre ha mostrato – e poi nel tempo sviluppato – questa propensione allo stile.

Come possiamo vedere dalla foto postata sopra, la Palmas indossa delle sneakers chiare, perfette per tutti i giorni ma anche per il weekend. Stilose e comode, avvolgono il piede lasciandolo in una nuvola di freschezza anche dopo le belle passeggiate primaverili.

Giorgia Palmas Calzature
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Piedi scalzi ed una camicia da copiare, Giorgia Palmas è pronta per il weekend -FOTO

Perfette col pantalone, denim o shorts così come lo propone Giorgia, la scarpa è veramente versatile, tanto da darvi una mano a trovare una celere risposta alla tanto temuta domanda posta davanti all’armadio aperto “Cosa metto? Non ho niente”. Dubbi stilistici che hanno le ore contate grazie a queste calzature. T-shirt bianca, shorts e calzature, la soluzione perfetta per la prossima primavera.

Impostazioni privacy