Sensuale e sofisticato, Giorgia Palmas ci svela il trucco perfetto per San Valentino – VIDEO

Giorgia Palmas accoglie le richieste formulate dal suo pubblico social creando un video nel quale propone alcune idee interessanti per San Valentino. 

Giorgia Palmas trucco San Valentino
Giorgia Palmas – Instagram

Ci delizia ancora una volta Giorgia Palmas, la donna di spettacolo che ci inebria col suo sorriso e ci trasmette energie positive, ecco perché è seguita tanto sui social, si parla infatti di quasi due milioni di followers. Ma ha sempre tanto da raccontarci, come i suoi momenti di vita quotidiana che per lei sono ricchi di significato; in queste ore infatti la conduttrice si trova in compagnia della madre con la quale si sta concedendo delle belle e lunghe passeggiate milanesi.

Ampia soddisfazione per entrambe le donne. Ma la Palmas non dimentica mai l’affetto di chi la segue sui social. Followers molto carini e gentili che chiedono spesso consigli alla stessa e Giorgia lo sappiamo, a differenza di molte sue colleghe ama rispondere al suo pubblico. Sarà questa empatia anche la forza del suo successo?

Giorgia Palmas svela il trucco perfetto per San Valentino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Piedi scalzi ed una camicia da copiare, Giorgia Palmas è pronta per il weekend- FOTO 

“Make-up per San Valentino (e non solo) come mi avevate chiesto. Con protagonista l’illuminante e l’eyeliner, l’ho realizzato con la mia capsule make-up (e grazie per i messaggi e i risultati 😍 vi metto link e info nelle stories come sempre)” sempre carina e professionale Giorgia Palmas che ha realizzato per le sue fans un bel tutorial tutto da copiare nella giornata di domani visto che il tema del trucco è proprio San Valentino.

Oggi non vi resta che fare le prove per domani sera. Come si vede dal tutorial è un make-up che richiede pochi passaggi semplici, ad eccezione dell’eyeliner il cui tratto all’interno dell’occhio per allungare lo sguardo è magari complicato. Tuttavia, seguite step by step quanto fatto dalla Palmas e non sbaglierete.

Giorgia Palmas San Valentino
Giorgia Palmas – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  I cinque motivi per cui il tailleur di Giorgia Palmas è già un must – FOTO

Come si nota dal risultato finale, il make-up consiste nell’unificare l’incarnato e puntare sullo sguardo con appunto eyeliner e mascara. Sulle labbra invece immancabile il rossetto rosso per avere delle labbra sexy da baciare. Vi piace il risultato finale? La Palmas ha ricevuto intanto numerosi apprezzamenti, molti l’hanno ringraziata per questo simpatico tutorial nel quale ha usato i prodotti della sua capsule uscita da poco ed è già un successo.

Impostazioni privacy