Il mini dress di Giorgia Palmas profuma di primavera – FOTO

La bellissima Giorgia Palmas indossa un capo che potremo utilizzare nella prossima stagione. Fresco e versatile è il capo passe-partout per eccellenza. 

Giorgia Palmas mini dress
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Abbiamo avuto modo di osservare Giorgia Palmas e questo ci ha permesso di scorgere quelle che sono in anteprima alcune tendenze per la prossima primavera, la cui esigenza è quella rifiorire dopo un periodo di letargo. E cosa c’è di meglio che optare per capi freschi, versatili che ti permettano anche di uscire la sera e raggiungere per un aperitivo le amiche dopo lavoro?

A volte la chiave del successo sta nella semplicità e questo noi lo possiamo ottenere assolutamente scegliendo in maniera accurata alcuni capi must e che ci permetteranno di affrontare la prossima stagione col sorriso. Ecco allora un altro indizio che la Palmas ci ha voluto offrire e noi cosa facciamo, non lo cogliamo al volo?

Giorgia Palmas, il mini dress che ci apre le porte alla primavera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas svela l’accessorio must delle prossime stagioni – FOTO 

Uno scatto che proviene dagli studi fotografici di Milano e che vede la Palmas come unica protagonista. L’effetto bianco e nero è veramente incredibile, strategicamente scelto. Inutile dire che il risultato è da 10 e lode ma noi vogliamo commentare assolutamente perché ha in poco tempo scosso la comunità social che ha reso questo post virale. I commenti sotto sono davvero tanti ma è la sua semplicità che ci colpisce.

Giorgia è adagiata sul tavolo – perché non ci sono sedie commenta ironicamente un utente – e tiene con sé solo un accessorio, una bag nera grande perfetta per tenere tutto quello di cui abbiamo bisogno durante la giornata. Numerosi hanno notato la seduzione sprigionata dai piedi nudi e da 5 km di gambe – come qualcuno ha scritto – anche se la Palmas ammette di essere solo dovuto ad un gioco di prospettiva.  Ma quello che ci sorprende è anche la mise scelta per questo scatto e che rende il tutto ancora piu’ audace.

Giorgia Palmas primavera audace
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dolce ed audace, lasciamoci ispirare dal total look di Giorgia Palmas – FOTO

Stiamo parlando del mini dress nero che mette in risalto le gambe e per questioni di pura armonia, manca la scollatura, la manica lunga rende l’outfit perfetto anche in questo periodo, magari aggiungendo dei collant spessi e blazer per ripararsi dal freddo. Tale soluzione è veramente perfetta, da copiare immediatamente. 

Impostazioni privacy