Giulia Salemi, le FOTO parlano chiaro! Crisi rientrata e sorrisi raggianti

Splende di nuovo il sole, per la bellissima conduttrice italo-persiana. Giulia Salemi pare aver superato la crisi e sfoggia grandi e dolci sorrisi.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

La settimana che si sta per concludere è stata sicuramente frenetica per la splendida influencer piacentina, che ha dovuto farsi letteralmente in quattro per tener fede a tutti i suoi impegni! Giulia Salemi non solo ha presenziato alle due dirette del lunedì e del giovedì del Gf Vip 7 in qualità di responsabile dei social, ma ha tenuto il suo programma quotidiano su R101 dalle 14 alle 17.

E non è finita qui, poiché come tutte le vip più in vista del Paese, ha ricevuto un sacco di inviti alle sfilate della Milano Fashion Week, presenziando in prima fila a molte di esse. Inoltre, ha anche preso il “toro per le corna“, impegnandosi con tutta se stessa per scongiurare una crisi che l’aveva fatta soffrire parecchio.

E a quanto pare, i suoi sforzi sono andati a buon fine, visto che nelle ultime foto apparse sul suo profilo social, Giulia è apparsa visibilmente stanca sì, ma anche con grandi sorrisi sul bel viso, per la gioia dei suoi tanti fan.

Giulia Salemi: crisi scongiurata e ora sorride a pranzo con LUI

Un paio di settimane fa, come da lei stessa confermato durante una puntata del Gf Vip, lei e il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli hanno passato un periodo9 piuttosto complicato, a causa dei numerosi impegni, stando ai beninformati, che la tenevano lontana. Ora, però, la crisi sembra essere rientrata e, come accennato a Alfonso Signorini in una delle ultime puntate del reality, il cuore è tornato a battere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: gambe da gazzella e presenza ipnotica alla sfilata della stilista – FOTO

Un’ora fa la Salemi ha pubblicato su Instagram una serie di scatti relativi all’ultima settimana appena trascorsa e in un paio di foto appare proprio Pierpaolo, sorridente mentre sono a pranzo al Ristorante Da Vittorio e abbracciati mentre partecipano a una delle tante serate della Milano Fashion Week, bellissimi con degli abiti scuri.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia De Lellis: look da favola alla sfilata della Milano Fashion Week – VIDEO

E non è finita qui, perché il protagonista di Tale e Quale Show ha postato anche una Storia sul suo profilo social, che vede Giulia con un gran sorriso sul volto, al tavolo del pregiato ristorante bergamasco, famoso per i suoi paccheri cremosi. Insomma, a quanto pare tra i “Prelemi” tutto è tornato a funzionare!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy