GF Vip 2022: chi sono i concorrenti in gara

GF Vip 2022, al via la nuova edizione del reality di Canale 5. Ma chi sono quest’anno i concorrenti in gara? Ecco i Vip.

GF Vip 2022 concorrenti
Alfonzo Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Riapre la casa più famosa e spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. La nuova edizione riparte sempre con Alfonzo Signorini alla guida, affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e la novità Orietta Berti.

Un’ altra delle sorprese in studio è rappresentata da Giulia Salemi, che quest’anno gestirà una postazione social da cui leggere le impressioni live dei telespettatori.

Dopo l’entrata nello studio di Signorini e la presentazione delle sue compagne di avventure in questa nuova edizione, finalmente si conoscono i volti dei Vip in gara, quest’anno tenuti segreti fino all’ultimo minuto.

I concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa, e ora sono pronti per giocarsi fino all’ultimo questa opportunità. Ma chi sono i vip in gara quest’anno? Andiamo a conoscerli meglio.

Grande Fratello Vip, i volti dei concorrenti in gara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews)

La prima a fare ingresso nella casa del Grande Fratello è Cristina Quaranta, ex ragazza di “Non è la Rai” e velina di “Striscia la Notizia”, che dopo la separazione dal marito ha iniziato una carriera come cameriera.

A seguirla, Antonino Spinalbese, l’ex di Belen, e Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, con cui svela di non avere rapporti da anni.

Poi è il turno di Charlie Gnocchi, fratello di Gene e personaggio radiofonico e Elenoire Ferruzzi, all’anagrafe Massimo, un’icona gay celebre sui social.

Grande spazio poi per gli sportivi quest’anno, con l’entrata in casa di Amaurys Perez, ex pallanotista, ma anche Antonella Fiordelisi, promessa della scherma, e Luca Salatino, chef ma con la passione per il pugilato.

Ad entrare nella casa anche due volti noti della tv, Patrizia Rossetti, ex annunciatrice di Retequattro, e Attilio Romita, volto storico del TG1.

Ma non solo, perché quest’anno sono molti anche i volti “social” che ritroviamo nella casa, come George Ciupilan, influencer e già noto per aver fatto “Il collegio” e “La caserma”, e Nikita Pelizon, modella e influencer ed ex fidanzata di Matteo Diamante.

Infine, Alberto De Pisis, esperto di moda e di gossip, Sara Manfuso e il grande ritorno di Pamela Prati, che promette di far vedere una Pamela diversa dall’ultima edizione di anni fa, in cui fu travolta dallo scandalo Mark Caltagirone.

Impostazioni privacy