Colore viola, nel 2023 va abbinato in modo diverso… segui questa guida

Nel 2023 il colore viola va abbinato solo così! Segui la guida definitiva e sfoggia gli abbinamenti best seller per un look da urlo.

viola
Scopri come abbinare il colore must del 2023 (Canva) – Haircare.it

Nel 2023 il colore viola sta prendendo una via diversa rispetto agli anni precedenti. Sta diventando sempre più popolare e, come tale, le persone stanno abbinandolo in modo nuovo e innovativo. Questa guida fornirà alcuni suggerimenti su come abbinare il colore viola nel 2023 in modo diverso, con una moderna interpretazione di questo colore dinamico.

Viola, abbinalo così dal red carpet al look di tutti i giorni: è il top!

viola
Usa colori neutri (Canva) – Haircare.it

Il viola è un colore regale che trasuda un senso di esclusività e lusso. Nel 2023, può essere abbinato a molte diverse tonalità. Per creare contrasti interessanti, prova a usare un colore funzionale. Sta diventando un colore di base popolare e confidenziale da abbinare ai colori neutri come il bianco, il grigio o il beige, o a tonalità interessanti come il nero o il blu.

Un’altra tendenza di abbinamento del viola è la sua stessa gamma di tonalità. Ha enormi possibilità di abbinamento con tonalità contrastanti come il lilla, il mauve, il malva e l’indaco. Provare a usare diversi toni di viola per contrastare uno contro l’altro e aggiungere un tocco lussuoso al look.

viola
Abbinalo al blu e alle varie tonalità del viola (Canva) – Haircare.it

Tutto sommato, il collaudato abbinamento del viola e del rosso rimane una scelta vincente. I contrasti di questi due colori appassionanti e contrastanti creano un effetto diretto ed elettrizzante. Combina la tonalità più scura con diverse tonalità di rosso. Il bordeaux o il vino sono ottimi contrasti..

Infine, nulla sottolinea meglio questo colore del suo compagno di sempre, l’oro. Il gioco di contrasto tra i metallizzati oro e il colore regale del viola crea un look sofisticato che è lussuoso senza essere ostentato. Per un look lucido, abbina tonalità  più fredde con l’oro profondo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 In conclusione, il colore viola sarà molto popolare nel 2023. Può essere abbinato a molte diverse sfumature e tonalità, spaziando da colori neutri a tonalità più contrastanti. Per un Twist contemporaneo, prova a abbinare colori audaci come il rosso o l’oro. Se usato in modo creativo, può aggiungere un tocco di lusso moderno al tuo da sedurre.

Impostazioni privacy